Non fate a gara per rispondermi èwham73 ha scritto:Giusto per curiosità, ma con i cerchi da 16" qual'è la dimensione dei pneumatici? Quest'ultimi sono "4 stagioni" o estivi?

Moderatore: Moderatori
Non fate a gara per rispondermi èwham73 ha scritto:Giusto per curiosità, ma con i cerchi da 16" qual'è la dimensione dei pneumatici? Quest'ultimi sono "4 stagioni" o estivi?
Scusate... ...Permesso... ...Non spinga... ...Veramente c'ero prima io... ...Ehi tu! non fare il furbo... Chi è l'ultimo?...wham73 ha scritto:Non fate a gara per rispondermi èwham73 ha scritto:Giusto per curiosità, ma con i cerchi da 16" qual'è la dimensione dei pneumatici? Quest'ultimi sono "4 stagioni" o estivi?
E "sopra" invece?fran(es(o: ha scritto:Scusate... ...Permesso... ...Non spinga... ...Veramente c'ero prima io... ...Ehi tu! non fare il furbo... Chi è l'ultimo?...wham73 ha scritto:Non fate a gara per rispondermi èwham73 ha scritto:Giusto per curiosità, ma con i cerchi da 16" qual'è la dimensione dei pneumatici? Quest'ultimi sono "4 stagioni" o estivi?![]()
![]()
![]()
...Uff... ...Ce lo fatta, wham73 !!!...
![]()
Attualmente io ho "sotto" i pneumatici Bridgestone 195/60R 16 (termici).
ciao
fran(es(o:
confermo la rottura di palle di entrare in auto e dover spegnere la radio, idem per il video, che se lo spengo lo vorrei vedere spento anche la volta successiva, mentre lui imperterrito continua ad accendersi...
la 3.15Chorus75 ha scritto:
Ciao robyOld che versione di firmware hai sullo smeg?
se non erro l'ultima versione dovrebbe aver risolto questo problema...
Ciao!