Moderatore: Moderatori
Non la vedo proprio così....Calcola che io oggi ho chiamato alla casa madre al numero verde per dire quello che mi era successo,e oggi pomeriggio ho ricevuto la chiamata dal concHindios ha scritto:Sarebbero stati cavoli! Almeno in estate... ma alla fine senza tanti giri di Parole.... CHE CULO! ti danno altre 4 gomme nuove!
L'hanno riconosciuta come dimenticanza perchè mi hanno dato delle gomme completamente termiche,e mi hanno confermato che una partita di numeri di telaio della 2008 con grip control,hanno fatto delle cappelle!Ne va' della nostra sicurezza!!!specialmente d'estateHindios ha scritto:Ok ma perché a Giovanni lo hanno riconosciuto come dimenticanza o altro?
Esatto! ma scusa... la tua ha la dicitura M+S e il simbolo della montagna con il fiocco?Giovanni 78 ha scritto:L'hanno riconosciuta come dimenticanza perchè mi hanno dato delle gomme completamente termiche,e mi hanno confermato che una partita di numeri di telaio della 2008 con grip control,hanno fatto delle cappelle!Ne va' della nostra sicurezza!!!specialmente d'estateHindios ha scritto:Ok ma perché a Giovanni lo hanno riconosciuto come dimenticanza o altro?
Quelli ci sono su entrambi i tipi di gomme (essendo tutte e due adatte alla neve)...direi che gli abbiano riconosciuto semplicemente che le sue gomme sono "solo"invernali e non per tutte le stagioni.Hindios ha scritto:Esatto! ma scusa... la tua ha la dicitura M+S e il simbolo della montagna con il fiocco?Giovanni 78 ha scritto:L'hanno riconosciuta come dimenticanza perchè mi hanno dato delle gomme completamente termiche,e mi hanno confermato che una partita di numeri di telaio della 2008 con grip control,hanno fatto delle cappelle!Ne va' della nostra sicurezza!!!specialmente d'estateHindios ha scritto:Ok ma perché a Giovanni lo hanno riconosciuto come dimenticanza o altro?
Sacrosanto!!!artist ha scritto:tutto ciò che è lecito ed equo ricevere, occorre fermamente pretenderlo qualora on sia stato concesso
Si ha la sigla M+S con la montagna con il fiocco,ma anche la 4 stagioni è uguale....ha vista cambia il disegno cioè la termica ha il taglio tutto zigzagato,la 4 stagioni no.Oramai quasi tutti noi abbiamo gli smartphone...ho fatto direttamente una ricerca su internet quando ero li,e la dunlop che monto non è 4st.Il bello è che loro me la volevano spacciare per gomme buone...Hindios ha scritto:Esatto! ma scusa... la tua ha la dicitura M+S e il simbolo della montagna con il fiocco?Giovanni 78 ha scritto:L'hanno riconosciuta come dimenticanza perchè mi hanno dato delle gomme completamente termiche,e mi hanno confermato che una partita di numeri di telaio della 2008 con grip control,hanno fatto delle cappelle!Ne va' della nostra sicurezza!!!specialmente d'estateHindios ha scritto:Ok ma perché a Giovanni lo hanno riconosciuto come dimenticanza o altro?
artist ha scritto:per il momento ecco in arrivo le capricciose