maxit9 ha scritto:Preventivo 2008 Allure BlueHDI 100cv
colore Spirit Gray
Ruotino di scorta
Vetri posteriori oscurati
Navigatore + lettore cd
grip-control
Cerchi in lega 17" Heridan Diamantati
vasca proteggi piano baule
18000€ tondi tondi
Uguale alla tua (tranne il colore) l'ho pagata 500€ in più ad Agosto a Legnago
ti trovi bene?
Ce l'ho da novembre, finora mi sono trovato molto bene, buoni consumi e motore vivace e silenzioso per essere un diesel.
L'unico dubbio che ho è il parabrezza che devo capire se è difettoso o meno, attendo un ispettore della Peugeot.
Dove l'hai presa?
dall'Automobile a Verona sud
Sarà la spirit grey che c'era in esposizione e che ero andato a vedere
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
mila ha scritto:Buonasera.
preventivo x 2008 1.6 diesel 100 cv Active
+ metallizzato 600 euro
+ ruotino di scorra euro 150
+ lettore cd euro 90
Pack non ricordo il nome con vetri elettrici posteriori sensori parcheggio sul retro specchietti reclimatici di euro 400 in omaggio
Primo tagliando
Kit sicurezza 12 mesi (questo non mi ricordo cos'è )
Compreso di immatricolazione e tutto con permuta di una fiesta tdci 1.4 con 160.000 km mi viene 17.800 euro
Come vi sembra?
quanto ti danno della Fiesta? hai fatto altri preventivi ?
Veniva 22.010 tolto il pack omaggio. Compreso mini passaggio usato che do dentro e immatricolazione
Valutano la fiesta 4210
Prezzo finale 17.800
Il pack è Urban
Come vi sembra?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Diamantati/Grigio + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore cd, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati ritirata 26 Gennaio 2016
Nel mio caso l'auto che ho in firma veniva a listino sui 24000 e qualcosa, sono arrivato a 18500 dando dentro una ibiza 1.4 tdi del 2005 con 100000 km, mi avevano dato in omaggio il navigatore e il grip control con cerchi da 17 e pneumatici all-seasons.
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
buonasera oggi ho fatto un primo preventivo
2008 allure bluehdi 120 S&S
colore grigio artense o platinum
pack confort
pack hifi JBL
pack assist
cerchi in lega 17" heridan nero brillante + grip control
touchscreen 7" con navigazione + lettore cd/mp3
ruotino di scorta
totale listino compresa di messa su strada +IPT euro 25.524,00
totale scontato senza rottamazione 21.100,00
secondo voi è un buon prezzo?
grazie
mila ha scritto:Buonasera.
preventivo x 2008 1.6 diesel 100 cv Active
+ metallizzato 600 euro
+ ruotino di scorra euro 150
+ lettore cd euro 90
Pack non ricordo il nome con vetri elettrici posteriori sensori parcheggio sul retro specchietti reclimatici di euro 400 in omaggio
Primo tagliando
Kit sicurezza 12 mesi (questo non mi ricordo cos'è )
Compreso di immatricolazione e tutto con permuta di una fiesta tdci 1.4 con 160.000 km mi viene 17.800 euro
Come vi sembra?
quanto ti danno della Fiesta? hai fatto altri preventivi ?
Veniva 22.010 tolto il pack omaggio. Compreso mini passaggio usato che do dentro e immatricolazione
Valutano la fiesta 4210
Prezzo finale 17.800
Il pack è Urban
Come vi sembra?
Nessuno ha avuto preventivi x il mio modello?
Il prezzo non mi convince molto considerato che su quattrorrore ho visto che uscirà un nuovo modello
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Diamantati/Grigio + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore cd, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati ritirata 26 Gennaio 2016
Il restyling credo che prima di fine anno come minimo non esca, forse anche l'anno prossimo, nessuno ha notizie certe al momento, solo supposizioni..
C'è un particolare motivo per il quale hai optato per una Active invece che una Allure?
Si da configuratore è quella la differenza, mi sembrava inferiore perché ho letto il tuo 22010 come prezzo finale, a quel punto per 500€ avresti avuto una Allure 100cv
uomoacceso ha scritto:Si da configuratore è quella la differenza, mi sembrava inferiore perché ho letto il tuo 22010 come prezzo finale, a quel punto per 500€ avresti avuto una Allure 100cv
Proverò a chiedere a quanto ammonta la differenza con all'utente. .... x 500 euro non mi dispiacerebbe avere il modello superiore.. ... speravo almeno nel clima automatico ma active non ce l'ha..... persino la mia panda ce l'ha e lo trovo comodo.
La tua 1.6 all'utente quanto è venuta?
uomoacceso ha scritto:Si da configuratore è quella la differenza, mi sembrava inferiore perché ho letto il tuo 22010 come prezzo finale, a quel punto per 500€ avresti avuto una Allure 100cv
Proverò a chiedere a quanto ammonta la differenza con all'utente. .... x 500 euro non mi dispiacerebbe avere il modello superiore.. ... speravo almeno nel clima automatico ma active non ce l'ha..... persino la mia panda ce l'ha e lo trovo comodo.
La tua 1.6 all'utente quanto è venuta?
Nel mio caso l'auto che ho in firma veniva a listino sui 24000 e qualcosa (compresi navigatore + grip control con cerchi da 17 + immatricolazione e spese varie), sono arrivato a 18500 dando dentro una ibiza 1.4 tdi del 2005 con 100000 km, mi avevano dato in omaggio il navigatore e il grip control con cerchi da 17 e pneumatici all-seasons.
ho una domanda per chi ha fatto a gennaio un preventivo per allure.
a me con active hanno omaggiato il pack urban..........a voi con allure cosa omaggiano?
sabato andiamo a fare la prova anche se il prezzo del ns. preventivo non ci soddisfa........vediamo se scende o se con poco più ci danno la allure.
ieri sono passato in concessionario per ritirare il telecomando de cancello che avevo dimenticato sulla macchina che dato in permuta,
mentre aspettavo ho curiosato le 2008 in esposizzione ho visto che da gennaio c'è stato un aumento di circa
di 600€..
Allure 1.6 100 cv con
ruota scorta
Vetri post oscurati
touchscreen con navigatore e lettore cd
Cerchi in lega da 17"
Grip control con pneumatici 4 stagioni.
Con sconto finanziamento imove 18.100
Che vi sembra?
Colore grigio platinum.
in una decina di gg è immatricolata perché è già in sede.