sI ANCHE A ME POCHI GIORNI DOPO LA STIPULA DEL CONTRATTO E' ARRIVATA @ DI CONGRATULAZIONI PER L'ACQUISTO.beppe1977 ha scritto:Io il giorno dopo aver firmato il contratto ho ricevuto una mail da Peugeot di complimenti per l'acquisto. ...tramite questa mail accedi al tuo personale profilo mypeugeot....io non ho ancora l'auto ma sa un paio di settimane collegandomi mi compare il modello e l'allestimento e il concessionario da dove l'ho acquistata. ...rimangono vuoti gli spazi relativi a data di immatricolazione, scadenza della garanzia e numero identificativo. ....tu hai fornito il tuo indirizzo email al momento della stipula del contratto? anche 2 anni fa quando ho acquistato la 207 subito mi è arrivato la mail di auguri da PeugeotSierraeco ha scritto:Ciao DALUISA.
Ho provato anch'io a iscrivermi al sito "MY PEUGEOT" ma non sono risuscito perchè mi chiede un numero che è stampato sul libretto di circolazione della vettura. Puoi dirmi come hai fatto tu a iscriverti pur non avendo aancora ricevuto la macchina?
Ti ringrazio.
SUL SITO MYPEUGEOT MI SONO ISCRITTO SUBITO DOPO E DA SUBITO ANCHE A ME APPARIVA MODELLO DA ME ACQUISTATO CON RELATIVA CONCESSIONARIA MA NIENTE ALTRO. POCHI GIORNI FA PER CURIOSITA' MI SONO RICOLLEGATO E' HO VISTO CHE APPARIVA ANCHE NUMERO IDENTIFICATIVO E LA VOCE CHE DICE TERMINE GARANZIA 31.10.2015. HO CONTATTATO NUMERO VERDE PER CAPIRE COME MAI TUTTO QUESTO SENZA SAPERE NEANCHE DOVE SI TROVA LA VETTURA VISTO CHE LA GARANZIA E' GIA PARTITA. MI RICONTATTERANNO PRIMA POSSIBILE E VI FARO' SAPERE