Grazie in anticipo!

Moderatore: Moderatori
scusa, di cosa si tratta? cos'è mp? sono nuovo e non ne ho mai sentito parlare!!Devilmakes ha scritto:Avete Mp basta visitare quel bel sito e avete tutto
Un messaggio privato... Che se ti viene inviato lo trovi nei messaggi privati. Anche tu all'occorrenza puoi mandare un messaggio privato ad un utente del forum .retoba ha scritto:scusa, di cosa si tratta? cos'è mp? sono nuovo e non ne ho mai sentito parlare!!Devilmakes ha scritto:Avete Mp basta visitare quel bel sito e avete tutto
ah ok grazie. Quindi eventualmente per avere questo nuovo aggiornamento me lo può mandare qualcuno in privato?rambles79 ha scritto:Un messaggio privato... Che se ti viene inviato lo trovi nei messaggi privati. Anche tu all'occorrenza puoi mandare un messaggio privato ad un utente del forum .retoba ha scritto:scusa, di cosa si tratta? cos'è mp? sono nuovo e non ne ho mai sentito parlare!!Devilmakes ha scritto:Avete Mp basta visitare quel bel sito e avete tutto
Si, temporaneamente sospeso per traffico eccessivo.trinity1 ha scritto:Il link sul noto sito alle mappe 106.1 è broken. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk