Buona sera a tutti, sono nuovo del forum volevo chiedere se ho fatto un buon acquisto. Ho ordinato fine gennaio la mia prima peugeot : Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist -gancio traino estraibile + omologazione - poggia gomito, il tutto 15.900 euro chiavi in mano praticamente in tasca . Che ne dite del prezzo? Devo far notare che mi anno fatto 5.269 di sconto + 5.300 permuta vecchia fiat sedici grandinata e qualche problema di motore. Spero che non sia male come sprezzo spuntato. Spero che arrivi presto . Ps: devo dire che il venditore mi ha informato del restyling della nuova 2008 a marzo.
Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist. Ordinata 28/01/16 immatricolata 25/03/16.
Buongiorno a tutti, volevo un vostro parere per il preventivo fattomi a gennaio e firmato per approvazione per la mia nuova 2008. Spero che il mio venditore sia stato onesto..... premetto che ho visto solo ora il restyling ma devo dire che, a parte i nuovi accessori interni, come estetica preferisco l'attuale che si estranea dai soliti suv/crossover e resta più unica come leoncino.
2008 Allure PureTech Turbo 110 S&S bianchissima
Misto tenuto Tep Oxford Nero Mistral
Pack Ciel
Park Assisi
Ruota di scorta
Touchscreen con navigatore
Bracciolo
Per mia scelta cerchi da 16''
Ritiro usato Suzuki Jimny del 1998
Prezzo su strada chiavi in mano 17.000€
Buon giorno Nikita, il prezzo non è male, ma farei aggiungere il pacchetto grip control+cerchi da 17+gomme m+s costo 350 euro e se riesci fatteli mettere come omaggio ( insisti con un bel sorriso) nel preventivo da 17.000. Non so il clima in cui vivi ma grip control e molto utile in caso di neve pioggia, nel sterrato e fango, aiuta molto la stabilita della trazione della vettura. Ps: sopratutto basta code dal gommista a far cambiare le gomme estive con le invernali e vice versa; le m+s all season di cui è dotata puoi circolare in tutte le stagioni ed è un giusto compromesso tra gomma estiva e invernale. Buona domenica
Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist. Ordinata 28/01/16 immatricolata 25/03/16.
Buonasera a tutti, ho scoperto questo forum "fondamentale" per quello che sarà la scelta della mia nuova auto. Vorrei condividere un preventivo che mi è stato fatto da una concessionaria di Bologna. Leggendo quanto riportato fino ad ora mi sa che sia un po' alto. Con le caratteristiche che allego quale prezzo si riesce ad ottenere dalle vostre esperienze? Vi ringrazio per il supporto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Preciso, visto che è rimasto tagliato fuori dall'allegato: peugeot2008 1.6 BlueHd 100CV Allure Diesel. Lo sconto comprende la valutazione di una toyota corolla 2003 200.000Km.
..secondo la mia eperienza di preventivi che ho fatto io nel dicembre 2015 nella zona di modena e reggio, nel tuo ci sono circa 1500€ in più. Insisti nel avere più sconto,approfittando anche del resstyling che esce nel 2016
Ciao svenh73 insisti con lo sconto almeno ad arrivare a 20.000 secchi o prova da un altro concessionario . Io circa un mesetto fa ho ordinato : Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist_piu gancio traino omologato per 15.900 tondi tondi. Ma fai conto che mi ha fatto 5.269 di sconto + 5300 per fiat sedici . Ho ordinato per fine gennaio e dovrò aspettare circa due mesi prima che arrivi . Ciao e buon acquisto
Non sarei arrivato a prescindere fino a Forlì, ho in testa di andare da Benelli a cesena del quale ho sentito parlare molto bene, ma grazie della segnalazione.... uno in meno da consultare...
Buonasera a tutti, ho scoperto questo forum "fondamentale" per quello che sarà la scelta della mia nuova auto. Vorrei condividere un preventivo che mi è stato fatto da una concessionaria di Bologna. Leggendo quanto riportato fino ad ora mi sa che sia un po' alto. Con le caratteristiche che allego quale prezzo si riesce ad ottenere dalle vostre esperienze? Vi ringrazio per il supporto.
In effetti il tuo preventivo mi sembra un po' altino. La settimana scorsa mi hanno consegnato una macchina molto simile alla tua (vedi firma), ho dato in permuta una Megane diesel del 2003 con 140.00 km che mi hanno valutato € 1500. I preventivi dei concessionari ufficiali in zona Modena-Reggio-Sassuolo erano tutti sui 18-19 mila euri, alla fine ho scelto il più basso. Ti consiglio di fare un salto in zona, non ti dovrebbe risultare difficile spuntare un prezzo più vantaggioso.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016
DareDevil ha scritto:Non sarei arrivato a prescindere fino a Forlì, ho in testa di andare da Benelli a cesena del quale ho sentito parlare molto bene, ma grazie della segnalazione.... uno in meno da consultare...
Io sono andato da benelli è più caro di montevecchi, prova montevecchi faenza
Salve a tutti,
sono qui per condividere il mio preventivo per una 2008 1.6 120CV Crossway, il preventivo è pari a 20200€ chiavi in mano.
ho tempo qualche giorno per decidere, cosa ne pensate?
Arkantolo ha scritto:Salve a tutti,
sono qui per condividere il mio preventivo per una 2008 1.6 120CV Crossway, il preventivo è pari a 20200€ chiavi in mano.
ho tempo qualche giorno per decidere, cosa ne pensate?
grazie
Io penso che sia ottimo calcola che la crossway è super accessoriata
io un allure 120cv 1.6 tutta accessoriata compreso di pack hi fi jbl rottamando una smart valutata 1500 euro l'ho pagata 20.100