PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

FmRaTd
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da FmRaTd »

il nero perla c'è sulla access... mi sa che è un problema solo tuo con il configuratore
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

su allure il madreperla è disponibile tranquillamente
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

augusto81
Peugeottista curioso

Messaggio da augusto81 »

http://configuratore.peugeot.it/configu ... crossover/" onclick="window.open(this.href);return false;
In attesa di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante,grip control + pneumatici m+s,tessuto misto "Tep Oxford Nero Mistral", navigatore (no cd), pack cielo, ruotino. Ordinata il 19/06/2013da midacars prov NA ...... ARRIVATA IL 11/11/13

DALUISA
Peugeottista curioso

Messaggio da DALUISA »

augusto81 ha scritto:ma nessun modello ha il colore bianco madreperla anch'io ho provato adesso (l'acces ha solo il nero perla in meno)
Provato ora configuratore. Solo versione acess non ha il bianco madreperla, mentre per la active e l'allure lo si puo' selezionare normalmente
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!

flay81
Peugeottista curioso

Messaggio da flay81 »

Messaggio rivolto a tutticoloro come me che stanno aspettando l'auto. Direi che stanno arrivando...
Lavoro in ferrovia e viaggio spesso, passando per Parma vedo sempre i treni merci che arrivano dalla francia, tra cui quelli carichi di auto. Beh e un po' che vedo arrivare finalmente le 2008, anche le tanto desiderate Allure.

Nelle prossime due settimane ci ripasserò un paio di volte e spero di vederne ancora...magari in mezzo c'è anche la mia.

Incrociamo le dita!

É stata eletta anche auto europa 2014, per le vendite.. non male direi.. quindi se le aspettiamo un attimino in più ma sono fatte bene, è tutto di guadagnato.

Al prox aggiornamento!
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

flay81 ha scritto:Messaggio rivolto a tutticoloro come me che stanno aspettando l'auto. Direi che stanno arrivando...
Lavoro in ferrovia e viaggio spesso, passando per Parma vedo sempre i treni merci che arrivano dalla francia, tra cui quelli carichi di auto. Beh e un po' che vedo arrivare finalmente le 2008, anche le tanto desiderate Allure.

Nelle prossime due settimane ci ripasserò un paio di volte e spero di vederne ancora...magari in mezzo c'è anche la mia.

Incrociamo le dita!

É stata eletta anche auto europa 2014, per le vendite.. non male direi.. quindi se le aspettiamo un attimino in più ma sono fatte bene, è tutto di guadagnato.

Al prox aggiornamento!
Vedi se c'è la mia Allure con interni in pelle. Forse sono l'unico in Italia ad averla scelta così. Mi arriva notizia che ancora devono ammazzare l'armalo. :lol: :lol: :lol: :lol:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

Propeller

Messaggio da Propeller »

vincentplatinum ha scritto:
flay81 ha scritto:Messaggio rivolto a tutticoloro come me che stanno aspettando l'auto. Direi che stanno arrivando...

Incrociamo le dita!

Al prox aggiornamento!
Vedi se c'è la mia Allure con interni in pelle. Forse sono l'unico in Italia ad averla scelta così. Mi arriva notizia che ancora devono ammazzare l'armalo. :lol: :lol: :lol: :lol:
No, devono solo scuoiare Claudia per foderarti l'auto... :lol: :lol: :lol:
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014

cicciociak
Peugeottista novello

Messaggio da cicciociak »

Torno adesso dal concessionario data di consegna prevista al terminale fine dicembre wow

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Credo vada considerato anche che (credo) il boom delle vendite sia un pó passato,tanto successo all'inizio per poi tornare su valori pressoché normali...questo più l'incremento di produzione,non mi meraviglierei se i tempi si fossero già accorciati...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

DALUISA
Peugeottista curioso

Messaggio da DALUISA »

Ciao, arrivata un' ora fa' @ del concessionario che domani salvo complicazioni la macchina arriva e appena arriva mi chiama. Speriamo sia davvero cosi'!!!!
Secondo voi e' fattibile che arrivi a portarla a casa x sabato?
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!

D10
Peugeottista curioso

Messaggio da D10 »

Qualcuno l'ha ordinata il 01-06-2013 e ancora non sa niente come me?
Incredibile................... :shock:
anch'io pensavo fosse + seria la Peugeot..
In attesa 2008 1.6 e-hdi 115cv Allure, bianco banchisa, pack ciel, sedili in pelle, navigatore+cd...

arge2008
Peugeottista novello

Messaggio da arge2008 »

news di oggi la consegna della mia 2008 in firma (forse) verra anticipata di quasi un mese dall'ultima catastrofica previsione di gennaio a fine novembre prime settimane di dicembre.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

Signori e signore, oggi sono stato contattato dal Concessionario e mi ha dato la stupenda notizia...... L'auto è arrivata e oggi stesso sono andato a vederla........ Non ci sono parole..... Bellissima
Ma come si inseriscono le foto??
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

ragazzi sono felice per voi (Raffo/Arge),ma com'è possibile,che chi come me aspetta da metà giugno o addirittura chi come D10 dal 6 giugno e non sa nulla? ma che cavolo di criterio di consegna è questo?
una curiosità:di che colore sono i vs cerchi da 17 nero brillante o grigio? grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

arge2008
Peugeottista novello

Messaggio da arge2008 »

beppe1977 ha scritto:ragazzi sono felice per voi (Raffo/Arge),ma com'è possibile,che chi come me aspetta da metà giugno o addirittura chi come D10 dal 6 giugno e non sa nulla? ma che cavolo di criterio di consegna è questo?
una curiosità:di che colore sono i vs cerchi da 17 nero brillante o grigio? grazie
tieni conto che cmq il numero di telaio ancora non c'è quindi possibilissimo che siano previsioni ancora sballate, cmq i miei sono neri.
detto questo veramente il metodo di consegna peugeot è incomprensibile, tra l'altro io ho anche specificato che se arrivasse a fine dicembre o primi di gennaio non mi cambierebbe niente anzi lo preferisco.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”