PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
Scusate devo mettere tutte cinque cartelle e i cinque file su chiavetta per un smeg normale?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
bisogna scompattare l'intero contenuto del file che scaricherete all'interno di una chiavetta usb formattata in fat32. Non devono esserci presenti altri file o cartelle ma soltanto il contenuto del file che andrete ad unzippare nella directory principale della chiavetta. Poi stesso procedimento del firmware: macchina spenta, inserite la penna usb, accendete l'auto e parte l"installazione di circa 30 secondi!
Facile no?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Facile no?
Ritirata il 22/02/2016:
Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006
- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"
- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"
grazie per il link... provo subito a installare 

La mia Peugeot...
2008 1.6 HDI 100cv Allure - Bianco banchisa
2008 1.6 HDI 100cv Allure - Bianco banchisa
scusatemi ma i velox che si scaricano dal link sono gli stessi presenti sul sito di Ivy?
sul quale è presente una pw che non è più il suo nikname perchè mi da errore
grazie
grazie
Peugeot 308 1.6 e-HDi 115 CV Allure S&S - SMEG+
sisi..ma su quel sito sono free e non cercano donazionigiandick ha scritto:scusatemi ma i velox che si scaricano dal link sono gli stessi presenti sul sito di Ivy?
grazie
Ritirata il 22/02/2016:
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti io ho l'aggiornamento originale Peugeot.. avevo fatto abbonamento anno scorso per la mia vecchia 2008. ora con la nuova non funziona + .. ma lo mettevo anche nella 208 di un mio amico. se a qualcuno interessa mi mandi un messaggio pvt posso invia il file via email. 

EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
-
- Peugeottista curioso
buongiorno qualcuno sa come poter scaricare i nuovi aggiornamenti per lo smeg della 2008? ovviamente perché non vorrei pagare alla peugeot
Ciao,
potrei avere pure io il link per l'aggiornamento degli autovelox ?
Grazie
Grazie
ciao omonimo!S0nic ha scritto:Ciao,
Grazie
guarda qualche post più in su...c'è il link
Ritirata il 22/02/2016:
oops 
Grazie!

Grazie!
Segnalo che nella Sezione Navigazione satellitare - informatica di bordo, in seguito alla sua riorganizzazione, sono stati aperti topic dedicati per i singoli navigatori montati su vetture Peugeot. Il presente topic è quindi un "doppione" e viene quindi chiuso.
Per tutte le informazioni tecniche su firmware, mappe, ecc, inerenti lo SMEG, si rimanda al topic specifico seguente:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 28&t=97892" onclick="window.open(this.href);return false;
Per tutte le informazioni tecniche su firmware, mappe, ecc, inerenti lo SMEG, si rimanda al topic specifico seguente:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 28&t=97892" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"