uomoacceso ha scritto:Grandioso!! Dopo un bel po' di mesi ci siamo riusciti!! [-o<cesura66 ha scritto:wood![]()
Quindi la differenza tra i due in altezza è sui 3 cm

Moderatore: Moderatori
uomoacceso ha scritto:Grandioso!! Dopo un bel po' di mesi ci siamo riusciti!! [-o<cesura66 ha scritto:wood![]()
Quindi la differenza tra i due in altezza è sui 3 cm
Io ce l'ho da svariati mesi e devo dire che la qualità dei materiali è ottima; è esattamente come il giorno che l'ho montato!beicapelli88 ha scritto:ragazzi mi chiedevo a livello di resistenza come è il bracciolo della wood?
Stavo per comprarlo anch'io, ma poi ho optato per il modello classico, sempre della Wood.ivanfix ha scritto:Ho ordinato il modello "Design" della wood. Dalle foto mi sembra si integri meglio con le linee dell'abitacolo. Solo che un po' più corto degli altri modelli... Spero di aver fatto un buon acquisto. Qualcuno ce l'ha e sa darmi un giudizio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
e bello solido quindi appoggiando anche il peso del corpo sopra???Il Mike ha scritto:Io ce l'ho da svariati mesi e devo dire che la qualità dei materiali è ottima; è esattamente come il giorno che l'ho montato!beicapelli88 ha scritto:ragazzi mi chiedevo a livello di resistenza come è il bracciolo della wood?
Non flette di una virgola; è appositamente progettato per incastrarsi dentro il vano portaoggetti e rimane ben saldo.beicapelli88 ha scritto:e bello solido quindi appoggiando anche il peso del corpo sopra???Il Mike ha scritto:Io ce l'ho da svariati mesi e devo dire che la qualità dei materiali è ottima; è esattamente come il giorno che l'ho montato!beicapelli88 ha scritto:ragazzi mi chiedevo a livello di resistenza come è il bracciolo della wood?
ps credo che il modello design sia a dir poco stupendo si sono superati!
curiosita come mai no il modello design??? il prezzo e similareIl Mike ha scritto:Non flette di una virgola; è appositamente progettato per incastrarsi dentro il vano portaoggetti e rimane ben saldo.beicapelli88 ha scritto:e bello solido quindi appoggiando anche il peso del corpo sopra???Il Mike ha scritto:Io ce l'ho da svariati mesi e devo dire che la qualità dei materiali è ottima; è esattamente come il giorno che l'ho montato!beicapelli88 ha scritto:ragazzi mi chiedevo a livello di resistenza come è il bracciolo della wood?
ps credo che il modello design sia a dir poco stupendo si sono superati!
Io ho preso il modello classico ma allungabile ed è perfetto!!!
Ci avevo fatto un pensierino, poi ho optato per il modello classico.beicapelli88 ha scritto: curiosita come mai no il modello design??? il prezzo e similare
A me è arrivato e ti posso dire che è molto bello, sia per i materiali utilizzati che per la qualità costruttiva. Purtroppo non ho ancora la 2008 per provarlo... (dovrebbe arrivare il mese prossimo) ma sono molto fiduciosobeicapelli88 ha scritto:Chi ha il bracciolo design della armrests??? recensoini???
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016040 ... ad04aa.jpg[/img]ivanfix ha scritto:A me è arrivato e ti posso dire che è molto bello, sia per i materiali utilizzati che per la qualità costruttiva. Purtroppo non ho ancora la 2008 per provarlo... (dovrebbe arrivare il mese prossimo) ma sono molto fiduciosobeicapelli88 ha scritto:Chi ha il bracciolo design della armrests??? recensoini???
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk