Moderatore: Moderatori
la prima risposta è sì, si può spegnere il display. C'è un'apposita funzione di controllo della luminosità, insieme ad altri parametri della vettura.Janus ha scritto:Lo SMEG si può spegnere del tutto oppure è possibile spegnere manualmente almeno solo lo schermo?
Le luci nell'abitacolo di notte mi disturbano molto, specialmente sulle strade senza illuminazione.
In città ai semafori preferirei che gli altri non vedessero la musica USB o la stazione radio che stò ascoltando.
Stessa cosa per nome e numero della persona con cui sto conversando al telefono.
Questi ultimi vengono mostrati durante una conversazione?
Come sempre grazie anticipate per le eventuali risposte.
Ciao
non so, io ho un samsung, ma mi stupirebbe che non supporti iphone-5 (le versioni precedenti pare che funzionino).sander13 ha scritto:Ciao a tutti,
ma questo sistema supporta anche Iphone 5 come bloothoot? In questo caso rubrica, messaggi ecc sono visualizzabili sul display 7''?
Ma certo. E funziona anche bene. E puoi anche gestire la rubrica da smeg.Zertex ha scritto:Domanda da esordiente Peugeot : e' possibile utilizzarlo come vivavoce per telefonare collegandolo via BT al cellulare ?
I nominativi e i numeri della rubrica da dove li prende? Dalla Sim o dalla memoria del telefono?BiciMotard ha scritto:Ma certo. E funziona anche bene. E puoi anche gestire la rubrica da smeg.Zertex ha scritto:Domanda da esordiente Peugeot : e' possibile utilizzarlo come vivavoce per telefonare collegandolo via BT al cellulare ?
la chiavetta ha un led?rimane fisso quando e' inserita?grazie.cantervilleghost1968 ha scritto:Io ho appena acquistato questa su Amazon, http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00812F7O8 ... X110_SY165" onclick="window.open(this.href);return false;, e ti assicuro che è una vera bomba. Prezzo bassissimo, una volta inserita non si vede neanche e con una capacità simile ci carichi sopra tutto quello che vuoi. La consiglio vivamente. Ah, non devi fare assolutamente nulla. La inserisci nel PC, scarichi la musica ed è già pronta.
Ha un led ambra, che lampeggia durante il trasferimento dati (lettura/scrittura), per il resto è tutta spenta.new2008 ha scritto:la chiavetta ha un led?rimane fisso quando e' inserita?grazie.
Ma intendi il trasferimento dati quando la attacchi al pc o anche durante la lettura da parte dello smeg per riprodurre la musica?Janus ha scritto:Ha un led ambra, che lampeggia durante il trasferimento dati (lettura/scrittura), per il resto è tutta spenta.
La scritta SanDisk anche se piccola è comunque visibile perchè rossa su sfondo nero.
La si potrà lasciare nella presa USB? Mah... chi lo sa...
Appunto, e farai fatica a vederla anche tu.Janus ha scritto:... considerando inoltre che le prese USB della 2008 dove la si dovrà inserire sono molto in basso non la si vedrà affatto.