PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Ciel

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nondormomai
Peugeottista veterano

Re: Pack Ciel

Messaggio da nondormomai »

Se posso permettermi, io sono in attesa del primo figlio, e il pack l'ho preso proprio pensando a questa situazione e a mia moglie, che il primo anno viaggerà sempre dietro.
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

tommy14
Peugeottista curioso

Messaggio da tommy14 »

nondormomai ha scritto:Se posso permettermi, io sono in attesa del primo figlio, e il pack l'ho preso proprio pensando a questa situazione e a mia moglie, che il primo anno viaggerà sempre dietro.
piccolo ot... se posso permettermi, da neopapà ti sconsiglio di far viaggiare tua moglie dietro (immagino accanto all'ovetto) perché se il bimbo poi si abitua così nei viaggi che farà "da solo" potrebbe piangere e lamentarsi ininterrottamente! purtroppo parlo per esperienza personale... :(

invece sull'acquisto del pack ciel condivido in pieno!! :thumbright:

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

prendilo!!! è troppo bello!!
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Mariano86
Peugeottista curioso

Messaggio da Mariano86 »

Esprimendo il mio parere da possessore del pack ciel e molto positivo rende l'abitacolo piu luminoso e anche durante una giornata inverno o di sole forte chiudendo la tendina si crea una atmosfera molto piacevole ; poi una volta calata la sera lo spettacolo e unico dato dai led e se contemporaneamente si trova una serata stellata sarebbe il massimo.... e vero che chi è dietro si gusta la parte migliore ma c'è da dire che se avessero spostato il vetro un una posizione piu avanzata avrebbe potuto produrre fastidi tra luce e obra a chi guida.

Per la questione della condensa dico fortunatamente non ho riscontrato di questi problemi anche se stamattina entrabi i vetri esterni erano ricoperti da un velo di brina ghiacciata e all'interno perfettamente asciutto (sicuramente la cosa puo variare da zona a zona data la umidità presente nell'aria.)

Per i difetti penso che siano quasi nulli oltre al piccolo problema dei piccoli pezetti di plastica che se usato insistentemente si è visto in alcuni casi cadere ma risistemabili in un attimo ; vedremo nel tempo se si riscontrano problemi ci ritroveremo qui a discuterne anche se orami la mia tendina rimane costantemente aperto da quando la macchina e arrivata.

Io personalmente lo consiglierei a tutti poi ognuno ha i suoi gusti e non voglio giudicare la scelta altrui.

Franklion
Peugeottista veterano

Pack Ciel

Messaggio da Franklion »

Aggiungo che, sotto violenti scrosci d'acqua, la visuale dal Pack Ciel non ne risente minimamente! Quasi come se non stesse piovendo! Ottimo!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”