PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vasca del portabagagli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

iron881
Peugeottista appassionato

Re: vasca del portabagagli

Messaggio da iron881 »

ma anche io mi sono iscritto su my peugeot ,ma non mi hanno omaggiato di nulla perchè? :mad:

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

beppe1977 ha scritto:ecco la vasca in gomma,prezzo 30 euro circa,da notare la parte dx tratteggiata che si può tagliare x chi ha il pack jbl
Ciao mi potresti fare altre foto?

Mi dici il materiale della vasca?

Grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

davlaste

vasca del portabagagli

Messaggio da davlaste »

Raga io ho la macchina da una settimana e non mi è arrivata ancora la mail per iscrivermi, a voi quando è arrivata? Appena mi arriva la prendo anche io se è a gratis...hehe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

axeltjfox

Messaggio da axeltjfox »

Oggi in occasione della visione dell'auto ho ordinato la vasca compatibile con il subwoofer jbl ed è costata 37,00 euro.
Non ho idea di quale sia ma mi hanno garantito che va bene con i 10 cm di differenza lato destro. Vedremo. :neutral:
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018

208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018

2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

axeltjfox ha scritto:Oggi in occasione della visione dell'auto ho ordinato la vasca compatibile con il subwoofer jbl ed è costata 37,00 euro.
Non ho idea di quale sia ma mi hanno garantito che va bene con i 10 cm di differenza lato destro. Vedremo. :neutral:
Presa anch'io quella in plastica/gomma originale Peugeot. Confermo che ha un tratteggio sul lato destro da poter ritagliare nel caso nel baule ci fosse il sub Jbl. L'ho ritagliata ed in effetti è precisa con il subwoofer, è in plastica gommosa ed ha un rialzo ai bordi di un paio di centimetri; protegge bene e si pulisce con uno straccio inumidito.
Pagata euro 32,44 euro dal conce.

Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

axeltjfox

Messaggio da axeltjfox »

Gebri ha scritto:
axeltjfox ha scritto:Oggi in occasione della visione dell'auto ho ordinato la vasca compatibile con il subwoofer jbl ed è costata 37,00 euro.
Gebri:
Quindi il listino accessori è ufficialmente calcolato ad-minchiam :D
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018

208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018

2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018

davlaste

Messaggio da davlaste »

ragazzi, mi sono iscritto al sito peugeot per il bonus, ma poi l'ordine del tappetino dove devo farlo? sul sito o al concessionario?
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

davlaste ha scritto:ragazzi, mi sono iscritto al sito peugeot per il bonus, ma poi l'ordine del tappetino dove devo farlo? sul sito o al concessionario?
Dal concessionario,sul sito in questione non si effettuano acquisti...se proprio non ti va di andare trovi qualcosa su ebay
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Lion21 ha scritto:
davlaste ha scritto:ragazzi, mi sono iscritto al sito peugeot per il bonus, ma poi l'ordine del tappetino dove devo farlo? sul sito o al concessionario?
Dal concessionario,sul sito in questione non si effettuano acquisti...se proprio non ti va di andare trovi qualcosa su ebay
Ciao, scusa ma non ho capito, non si puo acquistare qui? http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... le-30.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

marbal206

Messaggio da marbal206 »

confermo quanto ha scritto Gabri....mi sono reso conto la settimana scorsa che l'accessorio è stato utilissimo(avrei rovinato la moquette del bagagliaio) 120 €uri circa..(con la famigerata protez. inox soglia bagagliaio) spesi bene... carta assorbente,una passata di spugna e come nuova!!! :mrgreen: :mrgreen:
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

davlaste

Messaggio da davlaste »

SoulStar ha scritto:
Lion21 ha scritto:
Ciao, scusa ma non ho capito, non si puo acquistare qui? http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... le-30.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche io vorrei prenderlo qui ma poi cosa devo inserire come codice sconto?

edo1947
Peugeottista curioso

Messaggio da edo1947 »

Chiesto in peugeot un mod reversibile codice 1609234580 costo 56,53 sconto 10%
altro mod termoformato morbido codice 1609499480 costo 36,04 sconto10%

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

beppe1977 ha scritto:ecco la vasca in gomma,prezzo 30 euro circa,da notare la parte dx tratteggiata che si può tagliare x chi ha il pack jbl
Dove la compro? on line cè??

Grazie
Ritirata Luglio 2014

bambolo.manuel

Messaggio da bambolo.manuel »

Gebri ha scritto:
Presa anch'io quella in plastica/gomma originale Peugeot. Confermo che ha un tratteggio sul lato destro da poter ritagliare nel caso nel baule ci fosse il sub Jbl. L'ho ritagliata ed in effetti è precisa con il subwoofer, è in plastica gommosa ed ha un rialzo ai bordi di un paio di centimetri; protegge bene e si pulisce con uno straccio inumidito.

Ciao
Gebri
Scusa ma ci potresti fare una foto??? Grazie. :thanks:
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

bambolo.manuel ha scritto:
Gebri ha scritto:

Ciao
Gebri
Scusa ma ci potresti fare una foto??? Grazie. :thanks:

Ecco alcune foto:

Ciao
Gebri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”