PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che antifurto avete montato?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

asimov51
Peugeottista curioso

Re: che antifurto avete montato?

Messaggio da asimov51 »

Io mi sono montato un Tracker Gps nel baule dietro una delle tasche laterali.Le antenne GPS e GSM le ho messe sotto il rivestimento vicino al finestrino piccolo posteriore. Praticamente invisibili. C'è la possibilità di collegare un relè per disattivare l'alimentazione del carburante. Questo non l'ho attivato, ma al primo intervento in officina (Peugeot) chiedo se me lo collegano loro.Attualmente il costo di questi dispositivi sono scesi sui 60 euro.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

asimov51 ha scritto:Io mi sono montato un Tracker Gps nel baule dietro una delle tasche laterali.Le antenne GPS e GSM le ho messe sotto il rivestimento vicino al finestrino piccolo posteriore. Praticamente invisibili. C'è la possibilità di collegare un relè per disattivare l'alimentazione del carburante. Questo non l'ho attivato, ma al primo intervento in officina (Peugeot) chiedo se me lo collegano loro.Attualmente il costo di questi dispositivi sono scesi sui 60 euro.

Mi puoi dire da dove hai preso l'alimentazione per il tracker?
Grazie

g45p3r
Peugeottista novello

Messaggio da g45p3r »

Per caso stai parlando del Tk103? Io ce l'avevo sulla mia vecchia auto, in 5 giorni di non utilizzo mi ha buttato la batteria a terra.
Purtroppo oggi servono a poco questi tracker contro i ladri moderni.

asimov51
Peugeottista curioso

Messaggio da asimov51 »

Ciao, L'alimentazione l'ho prelevata direttamente dalla batteria in quanto nel baule ho messo una radio ricetrasmittente.In condizioni normali non avrei saputo dove collegarmi visto che il tracker ènel baule. Il modello è quello che aveva g45p3r ovvero il TK103. Che dire, ho lasciato l'auto ferma 11 giorni , ma non ho avuto problemi di batteria. Per rispondere a g45p3r, so anch'io che qualsiasi antifurto puo' essere insufficente di fronte al ladro esperto. Ma un minimo l'ho fatto, dopodichè... Spero che con tutte le auto in giro non puntino alla mia

frankie-ct
Peugeottista veterano

asimov51 ha scritto:Ciao, L'alimentazione l'ho prelevata direttamente dalla batteria in quanto nel baule ho messo una radio ricetrasmittente.In condizioni normali non avrei saputo dove collegarmi visto che il tracker ènel baule. Il modello è quello che aveva g45p3r ovvero il TK103. Che dire, ho lasciato l'auto ferma 11 giorni , ma non ho avuto problemi di batteria. Per rispondere a g45p3r, so anch'io che qualsiasi antifurto puo' essere insufficente di fronte al ladro esperto. Ma un minimo l'ho fatto, dopodichè... Spero che con tutte le auto in giro non puntino alla mia

Grazie per la risposta. Infatti mi sembrava strano che ci fosse la possibilità di prelevare l'alimentazione nel baule. Devo trovare un'altra collocazione, non mi va di smantellare le plastiche per far passare un filo di corrente.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Ciao hai trovato un posto per il gps per caso?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

frankie-ct
Peugeottista veterano

Oggi mi dedico al montaggio, pioggia permettendo. Ti farò sapere.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

frankie-ct ha scritto:Oggi mi dedico al montaggio, pioggia permettendo. Ti farò sapere.
Ok grazie :)

Quale modello hai comprato?
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

Salve un consiglio vorrei da voi ,il concessionario all'arrivo della mia 2008 mi ha proposto un antifurto satellitare della gt alarm 998,qualcuno l'ha montato? funziona come promette il dépliant?la centrale operativa è veramente efficiente 24/24 ore?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

frankie-ct
Peugeottista veterano

SoulStar ha scritto:
frankie-ct ha scritto:Oggi mi dedico al montaggio, pioggia permettendo. Ti farò sapere.
Ok grazie :)

Quale modello hai comprato?
Tk 106, piazzato in plancia e alimentazione presa dal quadro fusibili.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Quale di questi due? hanno tutti e due la stessa sigla:

http://www.dx.com/p/lson-tk106-multi-fu ... 0EOrvl_u3g" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.dx.com/p/portable-multi-func ... 0EOqvl_u3g" onclick="window.open(this.href);return false;

Il primo mi sembra molto complicato da montare, mentre il secondo è molto semplice.

:)
Ritirata Luglio 2014

frankie-ct
Peugeottista veterano

Fondamentalmente sono uguali, nel primo si ha la possibilità di piazzare le antenne dove si vuole ed il tracker si può occultare, per esempio nel vano ruota di scorta. Ha qualche funzione in più. Col secondo devi anche comprare un alimentatore 12v per ricaricarlo, altrimenti, dopo un 4-5 giorni, dovrai farlo col suo caricabatterie a 220 volts.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

E tu quale dei due hai?
Ritirata Luglio 2014

frankie-ct
Peugeottista veterano

Il primo

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

E hai callegato tutti i cavi? Per esempio blocco ponpa gasolio, blocco elettricità ecc?

Mi interessa per capire se conviene portare l'auto ad un elettrauto o è semplice farlo da se.
Ritirata Luglio 2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”