PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG Plus

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

danrobo
Peugeottista curioso

Re: SMEG Plus

Messaggio da danrobo »

io ho ritirato l'auto i primi di Giugno, ecco le versioni:

Versione del sistema
SMEG5.2.C.R1 CD:26050 Del:08-01-2015

Versione del Bluetooth
Soft:1.2.0 CD:26050 Del:08-01-2015

Versione della mappa:
Soft: DbDw_291/Gr_409 CD:26050

Versione della Visualizzazione
Soft: 31.1 CD:26050 Del:08-01-2015

Leonardo de
Peugeottista curioso

Messaggio da Leonardo de »

Ciao..io invece ho altre stranezze da parte dello mio smeg+(credo + perchè la mia auto è stata assemblata in luglio 2014....)..praticamente mi sono sparite le animazioni..tipo quelle che mostrano l'auto quando fai i parametri per l'illuminazione interna ed esterna, prima c'erano ,ora mi appare il quadrato scuro e non mostra più dove vado ad agire con quella funzione..(tipo tergilunotto,fari diurni etc.)ho provato ad togliere le animazioni e a rimetterle attraverso le configurazioni..ma niente, non è servito nemmeno rimettere tutti i parametri di fabbrica. Non so, se qualcuno ha lo stesso problema c' è soluzione o devo rivolgermi al concessionario. HA ogni tanto mi succede che tardi a partire lo smeg.. accedo l 'auto e niente anche per secondi poi va.. è normale??..comunque mi sembra tutta un po" ballerina" l'elettronica su questa macchina..!!??? :mad: grazie gradirei risposte. :oops: :oops:
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

capitanjamaika
Peugeottista curioso

Messaggio da capitanjamaika »

Dunque se non ricordo male le animazioni dovrebbero dipendere dal tema dello smeg+..prova a utilizzare quello di default smanettando nel menu "regolazioni"...alla voce "argomenti" imposta il tema di default (ora mi sfugge il nome) e dovrebbero ricomparire..oppure rimetti le impostazioni di fabbrica..good luck ;)
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v e-HDi
S&S FAP® Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel", Navigatore Satellitare + Radio CD,Pack HiFi JBL®

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Ragazzi una domanda..mi sapete dire la conformazione ottimale delle cartelle dello SMEG+ per quanto riguarda i file musicali?Ho dei file molto grandi (anche di 3 GB) inclusi in una sola cartella (senza sottocartelle quindi) che vengono letti tranquillamente, mentre ho delle cartelle che contengono intere discografie di artisti con i relativi album (con meno di 2 GB totali) che però avendo molte sottocartelle(una per album con una somma superiore a 10), non vengono lette dallo SMEG..perciò chiedevo quale è la soluzione migliore per avere una buona divisione per cartella/sottocartella della musica in modo da farla digerire allo SMEG+.
Grazie :)
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Leonardo de
Peugeottista curioso

Messaggio da Leonardo de »

capitanjamaika ha scritto:Dunque se non ricordo male le animazioni dovrebbero dipendere dal tema dello smeg+..prova a utilizzare quello di default smanettando nel menu "regolazioni"...alla voce "argomenti" imposta il tema di default (ora mi sfugge il nome) e dovrebbero ricomparire..oppure rimetti le impostazioni di fabbrica..good luck ;)
Grazie!! ho risolto #-o , si.... le animazioni dipendono dagli"argomenti"..li avevo cambiati,rimettendo quelli di default sono riapparse le animazioni, grazie e ciao a tutti presto spero di fare presto una piccola recenzione sulla mia peugeot!! :applause: :applause: [-o<
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

miciogae ha scritto:Ragazzi una domanda..mi sapete dire la conformazione ottimale delle cartelle dello SMEG+ per quanto riguarda i file musicali?Ho dei file molto grandi (anche di 3 GB) inclusi in una sola cartella (senza sottocartelle quindi) che vengono letti tranquillamente, mentre ho delle cartelle che contengono intere discografie di artisti con i relativi album (con meno di 2 GB totali) che però avendo molte sottocartelle(una per album con una somma superiore a 10), non vengono lette dallo SMEG..perciò chiedevo quale è la soluzione migliore per avere una buona divisione per cartella/sottocartella della musica in modo da farla digerire allo SMEG+.
Grazie :)
Risolto da solo il problema..non era la grandezza e la conformazione della cartella ma bensì la presenza di punti ( . ) nel nome delle cartelle che non le faceva digerire allo SMEG. Cancellati i punti tutto OK (meno male)
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Albertino208
Peugeottista curioso

Messaggio da Albertino208 »

Siiiiiiiiiiii :)

guardate questo link :D

http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 8438_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

finalmente ci siamo, sto cercando la versione in internet ma ancora non si trova...

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Una svolta non da poco, se bastasse aggiornare solo il firwmare alla 6.05 per smeg+ per avere il mirrorlink...speriamo sia così!!! :D :thumbright: :thumbright:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Albertino208
Peugeottista curioso

Si infatti :)
Visto dal liknk sembrerebbe cosi. Fine settimana devo andare a fare il controllo in concessionario dei 6 mesi, faccio che chiedere, vediamo se sanno qualcosa :)

Vi aggiorno

Ciaoooo

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

ma che davvero?????? non fatemi illudere :) :) :) :) :)
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Albertino208
Peugeottista curioso

Dunque, senza illudere nessuno, provo a spiegare meglio il mirror link e il nuovo upgrade.
Dal link che ho postato si vede chiaramente che si tratta di un semplicissimo aggiornamento firmware, null'altro.
Se fosse stato anche hardware, per logica, avrebbero sostituito la numerazione come da SMEG a SMEG+. Qui invece si nota un salto di release software sullo smeg+ come innovazione.
Il mirrorlink non è nient'altro che uno standard diffuso per proiettare delle app compatibili su uno schermo remoto. chiaramente tra i 2 ci deve essere un collegamento o wireless o via cavo.
Di solito nelle auto si usa il bluethoot sul quale vien fatto transitare lo standard mirror.
Una frequenza wi-fi porterebbe a seri danni a chi è a bordo del veicolo, non c'è distanza di sicurezza tra l'antenna trasmettitrice e i presenti.
Quindi a conclusione, se non attuano una politica economica "furbetta" lo SMEG+ è compatibile. (anche lo smeg se fanno il firmware).
Sulla 108 è già disponibile, guardate qua, usano il cavo usb per collegarsi (http://servizi.peugeot.it/mirror-screen-con-android/" onclick="window.open(this.href);return false;)

Vi posto giusto un link delle app mirror: http://www.mirrorlink.com/apps" onclick="window.open(this.href);return false;

PS so queste cose perchè per lavoro sono uno sviluppatore informatico :)

Giangi54
Peugeottista curioso

Messaggio da Giangi54 »

Ciao danrobo,
anch'io ho preso la macchina (208 1,6 blueHDI 120 CV) verso metà Giugno ed ho gli stessi tuoi valori della Smeg+; volevo sapere se anche tu hai questa piccola serie di inconvenienti:

1) La funzione Jukebox non è attiva (solo grigia)
2) Con la radio tacitata dopo una telefonata ripiglia l'audio senza che nessuno intervenga
3) Il controllo consumi sia nella versione uno che due non si resetta

Lunedì ho appuntamento con l'officina per capire ....... :scratch:
Peugeot 208 1,6 BlueHDI 120 CV Versione Allure 5P
Pack Confort - Park Assist - Navigatore - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta normale

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

Giangi54 ha scritto:Ciao danrobo,
anch'io ho preso la macchina (208 1,6 blueHDI 120 CV) verso metà Giugno ed ho gli stessi tuoi valori della Smeg+; volevo sapere se anche tu hai questa piccola serie di inconvenienti:

1) La funzione Jukebox non è attiva (solo grigia)
2) Con la radio tacitata dopo una telefonata ripiglia l'audio senza che nessuno intervenga
3) Il controllo consumi sia nella versione uno che due non si resetta

Lunedì ho appuntamento con l'officina per capire ....... :scratch:
inerentemente al punto 1): anche io ho SMEG+ ma del jukebox neanche l'ombra
punto 3)sei sicuro di aver tenuto premuto il tasto del reset (quello sulla leva del tergicristallo per intenderci) per abbastanza tempo?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

licci1982
Peugeottista curioso

Messaggio da licci1982 »

Ragazzi

Novità riguardo l'agg. x il mirror link?
Se non sarà solo un agg. software penso ke Peugeot perderà parecchi clienti.
Buoni si ma fessi no....
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV ALLURE bianco banchisa [/video]

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

licci1982 ha scritto:Ragazzi

Novità riguardo l'agg. x il mirror link?
Se non sarà solo un agg. software penso ke Peugeot perderà parecchi clienti.
Buoni si ma fessi no....
in trepida attesa penso tutti... [-( :hurted:
piuttosto se sarà solo per SMEG+ penso i possessori dello SMEG normale non saranno troppo contenti..... :mad: :mad: :mad: :silent:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”