si ho il restyling, ho preso quello che c'era disponibile. dovrebbe essere la Active. navigatore non ci faccio niente, ho solo i sensori park dietro ed i cerchi ci metterò tra qualche mese, visto che quelli originali non mi piacciono.new2008 ha scritto:Si questo l'ho notato che sotto i 2000 non cambia.
Ma tu hai il nuovo 2008 restyling con quale allestimento?
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2008 1.2puretech 110 cv
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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
Beh certo ognuno acquisto quello che meglio crede e sopratutto per soddisfare le proprie esigenze.io ho in programma il 3008 nuovo 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
La mia era necessita. Quindi ho solo chiesto sensori ed cambio automatico. Poi piu in la vediamo.new2008 ha scritto:Beh certo ognuno acquisto quello che meglio crede e sopratutto per soddisfare le proprie esigenze.io ho in programma il 3008 nuovo
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2008 1.2 turbo 110 cv con start e stop.
Provengo da un 1.6 sempre benzina ma aspirato da 120 cv. Sempre Peugeot.
Inizialmente, ammetto che mi mancava il vecchio aspirato, era progressivo e costante ma dovevo andare più su di giri.
Poi ho iniziato ad abituarmi e mi ha piacevolmente colpito il piccolo 3 cilindri.
A occhio, verso 1700 giri inizia a spingere, e se vado giu col gas, si viene attaccati al sedile. Sembra un'esagerazione ma è così. Ottima impressione.
Le vibrazioni si avvertono, per un attimo, quando si accelera poi parte la spinta e tutto fila liscio.
Lo stop e start è molto soft e poco invasivo, eccellente. È automaticamente impostato che se il motore non è in temperatura o la temperatura dell'abitacolo si discosta da quella impostata o altri parametri che servono per preservare il funzionamento corretto di tutte le parti non sono ottimali, non si attiva.
La batteria non è di quelle maggiorate ma ne è stata aggiunta un'altra piccola, tampone proprio per il dispositivo, in questo modo non grava neanche sul motorino d'avviamento.
Ho usato la nuova 2008 prevalentemente in città. Col piede leggero arrivo, per ora, a 13,9 km con un litro. Col piede pesante scendo a 13. Ma ha ancora pochi km.
Arrivando da una 208 ho apprezzato molto i sedili decisamente piu morbidi e, a me sembra, anche più largho come seduta ma potrebbe dipendere dai fianchetti più morbidi.
Ho apprezzato molto anche le sospensioni piu morbide e confortevoli e il cambio decisamente più pulito nell'inserimento delle marce... Tranne la retro. Comoda la telecamera.
Saluti
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Provengo da un 1.6 sempre benzina ma aspirato da 120 cv. Sempre Peugeot.
Inizialmente, ammetto che mi mancava il vecchio aspirato, era progressivo e costante ma dovevo andare più su di giri.
Poi ho iniziato ad abituarmi e mi ha piacevolmente colpito il piccolo 3 cilindri.
A occhio, verso 1700 giri inizia a spingere, e se vado giu col gas, si viene attaccati al sedile. Sembra un'esagerazione ma è così. Ottima impressione.
Le vibrazioni si avvertono, per un attimo, quando si accelera poi parte la spinta e tutto fila liscio.
Lo stop e start è molto soft e poco invasivo, eccellente. È automaticamente impostato che se il motore non è in temperatura o la temperatura dell'abitacolo si discosta da quella impostata o altri parametri che servono per preservare il funzionamento corretto di tutte le parti non sono ottimali, non si attiva.
La batteria non è di quelle maggiorate ma ne è stata aggiunta un'altra piccola, tampone proprio per il dispositivo, in questo modo non grava neanche sul motorino d'avviamento.
Ho usato la nuova 2008 prevalentemente in città. Col piede leggero arrivo, per ora, a 13,9 km con un litro. Col piede pesante scendo a 13. Ma ha ancora pochi km.
Arrivando da una 208 ho apprezzato molto i sedili decisamente piu morbidi e, a me sembra, anche più largho come seduta ma potrebbe dipendere dai fianchetti più morbidi.
Ho apprezzato molto anche le sospensioni piu morbide e confortevoli e il cambio decisamente più pulito nell'inserimento delle marce... Tranne la retro. Comoda la telecamera.
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Nascono alcuni a infinita notte...
Re:
[quote="MMM File"]2008 1.2 turbo 110 cv con start e stop.
Provengo da un 1.6 sempre benzina ma aspirato da 120 cv. Sempre Peugeot.
Inizialmente, ammetto che mi mancava il vecchio aspirato, era progressivo e costante ma dovevo andare più su di giri.
Poi ho iniziato ad abituarmi e mi ha piacevolmente colpito il piccolo 3 cilindri.
A occhio, verso 1700 giri inizia a spingere, e se vado giu col gas, si viene attaccati al sedile. Sembra un'esagerazione ma è così. Ottima impressione.
Lo stop e start è molto soft e poco invasivo, eccellente. È automaticamente impostato che se il motore non è in temperatura o la temperatura dell'abitacolo si discosta da quella impostata o altri parametri che servono per preservare il funzionamento corretto di tutte le parti non sono ottimali, non si attiva.
La batteria non è di quelle maggiorate ma ne è stata aggiunta un'altra piccola, tampone proprio per il dispositivo, in questo modo non grava neanche sul motorino d'avviamento.
In effetti confermo anch'io(non e affatto un esagerazione),se pianti tutto il gas ti attacca al sedile,e una bella sensazione..questo motore è un gioiello
Quindi sulla 2008 adesso ci sono due batterie separate? La 208 ha quella maggiorata e a quanto ne sapevo anche la 2008 aveva una sola batteria essendo praticamente le stesse auto con stesso motore
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Poi ho iniziato ad abituarmi e mi ha piacevolmente colpito il piccolo 3 cilindri.
A occhio, verso 1700 giri inizia a spingere, e se vado giu col gas, si viene attaccati al sedile. Sembra un'esagerazione ma è così. Ottima impressione.
Lo stop e start è molto soft e poco invasivo, eccellente. È automaticamente impostato che se il motore non è in temperatura o la temperatura dell'abitacolo si discosta da quella impostata o altri parametri che servono per preservare il funzionamento corretto di tutte le parti non sono ottimali, non si attiva.
La batteria non è di quelle maggiorate ma ne è stata aggiunta un'altra piccola, tampone proprio per il dispositivo, in questo modo non grava neanche sul motorino d'avviamento.
In effetti confermo anch'io(non e affatto un esagerazione),se pianti tutto il gas ti attacca al sedile,e una bella sensazione..questo motore è un gioiello
Quindi sulla 2008 adesso ci sono due batterie separate? La 208 ha quella maggiorata e a quanto ne sapevo anche la 2008 aveva una sola batteria essendo praticamente le stesse auto con stesso motore
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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
Avete trovato puntini piccoli di ruggine sulle porte posteriori ???
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Re: Re:
Mi è stato detto dal concessionario che c'è una batteria tampone aggiuntiva.savsav ha scritto:MMM File ha scritto:2008 1.2 turbo 110 cv con start e stop.
Provengo da un 1.6 sempre benzina ma aspirato da 120 cv. Sempre Peugeot.
Inizialmente, ammetto che mi mancava il vecchio aspirato, era progressivo e costante ma dovevo andare più su di giri.
Poi ho iniziato ad abituarmi e mi ha piacevolmente colpito il piccolo 3 cilindri.
A occhio, verso 1700 giri inizia a spingere, e se vado giu col gas, si viene attaccati al sedile. Sembra un'esagerazione ma è così. Ottima impressione.
Lo stop e start è molto soft e poco invasivo, eccellente. È automaticamente impostato che se il motore non è in temperatura o la temperatura dell'abitacolo si discosta da quella impostata o altri parametri che servono per preservare il funzionamento corretto di tutte le parti non sono ottimali, non si attiva.
La batteria non è di quelle maggiorate ma ne è stata aggiunta un'altra piccola, tampone proprio per il dispositivo, in questo modo non grava neanche sul motorino d'avviamento.
In effetti confermo anch'io(non e affatto un esagerazione),se pianti tutto il gas ti attacca al sedile,e una bella sensazione..questo motore è un gioiello
Quindi sulla 2008 adesso ci sono due batterie separate? La 208 ha quella maggiorata e a quanto ne sapevo anche la 2008 aveva una sola batteria essendo praticamente le stesse auto con stesso motore
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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
Queste sono le motivazioni che hanno orientato la mia scelta verso quest’auto + compatta e meno potente della precedente e penso proprio che non me ne pentirò.
Elementi indispensabili:
- posizione di guida rialzata per comodità di accesso, e cambio automatico.
Premesse:
- dimensioni inferiori rispetto l’auto attuale. Le nuove sono sempre + larghe e per alcuni parcheggi coperti con colonne e muri e/o con posti stretti non sono l'ideale. Per non parlare delle stradine e degli accessi ai posti per parcheggiare sotto casa in montagna. Siamo rimasti in 2, viaggi lunghi non ne facciamo più e non vale la pena avere dimensioni interne tali da consentire il trasporto di una bici da corsa in verticale con i bagagli x le ferie ed avere tanto spazio inutilizzato il 90 % delle volte.
- Inoltre le attuali limitazioni alla circolazione come le condizioni delle strade, traffico e
limiti di velocità, hanno incrinato le mie velleità sportive per cui potenze elevate diventano inutili.
110 cv non sono poi molti, ma rapportati a leggerezza e disponibilità di coppia (205 Newtonmetri da 1.500 giri) regalano una guida fluida e piacevole con riprese rapide e consumi contenuti. Il suo carattere, verificato nel mio test, è tutt’altro che remissivo. Il peso ridotto facilita anche il lavoro di telaio e pneumatici, già ribassati /50, contenendo le deformazioni nei rapidi cambi di direzione, delle gomme M+S
Devo dire che il particolare che ha attirato la mia attenzione sulla 2008 sono i pneumatici 4 stagioni montati di serie. Mi sono stufato di sostituirli 2 volte l’anno, inoltre non vado a sciare e percorro pochi km. Il fatto che in sede di progetto fosse previsto l’uso di questi pneumatici, fa la differenza rispetto alla sostituzione aftermarket in un’auto nata con gomme estive.
C’è la possibilità di impostare due regolazioni oltre la standard: sport e neve, che agiscono su risposta di acceleratore, cambio e sterzo e poi il Grip Control, utile in condizioni di scarsa aderenza.
Il sistema multimediale è tra i più completi, può gestire il sistema Hi-Fi JBL ed è stato introdotto anche il Mirror Screen
Altro accessorio importante è il servizio di emergenza e assistenza in caso di necessità che mi sembra sia gratuito.
La posizione di guida è ottimale, è ben insonorizzata, anche se in accelerazione il tre cilindri si fa sentire ma con un sound piacevole, il confort è buono, le sospensioni assorbono bene le asperità e il rollio è contenuto. Il cambio EAT è molto dolce, in frenata scala le marce incrementando il freno motore. Anche in manuale si comporta bene ma in certe situazioni, se ci fossero le levette al volante, sarebbe meglio.
La capacità di carico è molto buona per la categoria, con ampio portellone e piano a schienali ribaltati orizzontale e senza scalini.

Elementi indispensabili:
- posizione di guida rialzata per comodità di accesso, e cambio automatico.
Premesse:
- dimensioni inferiori rispetto l’auto attuale. Le nuove sono sempre + larghe e per alcuni parcheggi coperti con colonne e muri e/o con posti stretti non sono l'ideale. Per non parlare delle stradine e degli accessi ai posti per parcheggiare sotto casa in montagna. Siamo rimasti in 2, viaggi lunghi non ne facciamo più e non vale la pena avere dimensioni interne tali da consentire il trasporto di una bici da corsa in verticale con i bagagli x le ferie ed avere tanto spazio inutilizzato il 90 % delle volte.
- Inoltre le attuali limitazioni alla circolazione come le condizioni delle strade, traffico e
limiti di velocità, hanno incrinato le mie velleità sportive per cui potenze elevate diventano inutili.
110 cv non sono poi molti, ma rapportati a leggerezza e disponibilità di coppia (205 Newtonmetri da 1.500 giri) regalano una guida fluida e piacevole con riprese rapide e consumi contenuti. Il suo carattere, verificato nel mio test, è tutt’altro che remissivo. Il peso ridotto facilita anche il lavoro di telaio e pneumatici, già ribassati /50, contenendo le deformazioni nei rapidi cambi di direzione, delle gomme M+S
Devo dire che il particolare che ha attirato la mia attenzione sulla 2008 sono i pneumatici 4 stagioni montati di serie. Mi sono stufato di sostituirli 2 volte l’anno, inoltre non vado a sciare e percorro pochi km. Il fatto che in sede di progetto fosse previsto l’uso di questi pneumatici, fa la differenza rispetto alla sostituzione aftermarket in un’auto nata con gomme estive.
C’è la possibilità di impostare due regolazioni oltre la standard: sport e neve, che agiscono su risposta di acceleratore, cambio e sterzo e poi il Grip Control, utile in condizioni di scarsa aderenza.
Il sistema multimediale è tra i più completi, può gestire il sistema Hi-Fi JBL ed è stato introdotto anche il Mirror Screen
Altro accessorio importante è il servizio di emergenza e assistenza in caso di necessità che mi sembra sia gratuito.
La posizione di guida è ottimale, è ben insonorizzata, anche se in accelerazione il tre cilindri si fa sentire ma con un sound piacevole, il confort è buono, le sospensioni assorbono bene le asperità e il rollio è contenuto. Il cambio EAT è molto dolce, in frenata scala le marce incrementando il freno motore. Anche in manuale si comporta bene ma in certe situazioni, se ci fossero le levette al volante, sarebbe meglio.
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-2008 GT Line Pure Tech 110 EAT6, rosso Ultimate, full optional-tessera n°633
Eccola: https://youtu.be/fhztd3yP1a0" onclick="window.open(this.href);return false;
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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
Ritirata 4 giorni fa una 2008 gt-line eat6, l'ho scelta principalmente per il peso e le dimensioni contenute in rapporto all'ottima abitabilità, ho percorso circa 1000 km e ad oggi posso dire:
- motore: è praticamente un diesel (nel bene e nel male), i consumi sono bassi (ad oggi la media nel misto è sui 17-18 km/l in diminuzione), la coppia è abbondante e disponibile praticamente subito, purtroppo nelle uniche 2 tirate mi è sembrato con il fiato leggermente corto e il sound non è certo proprio degno di nota.
Personalmente non sono neppure un fan dei turbo-benzina, ma purtroppo non c'erano molte alternative a parità di costo di acquisto.
- cambio: ottimo, è paragonabile ai "vecchi" cambi automatici delle premium, come il tiptronic o lo steptronic 6, ha innesti morbidi e rapidi e una discreta logica di funzionamento, purtroppo anche nella guida super soft tende a spingere un po' troppo le marce (bisogna sudare per farlo cambiare sotto i 2300 giri), ma in rapporto a quanto costa direi che non ci si può proprio lamentare. Anche la rapportatura è ottima.
- accessori: ho una gt-line full optionals, quindi direi che ha il necessario e anche il superfluo, peccato per l'assenza dei sensori di parcheggio anteriori che avrebbero fatto molto ma molto comodo, altra nota tecnica negativa è la disattivazione dell'active city brake oltre i 30 km/h che ne limita di molto le potenzialità.
- preumatici: inutile girarci attorno, fanno davvero schifo, dovrò trovare presto una soluzione perché i compromessi sulla sicurezza non mi piacciono.
- motore: è praticamente un diesel (nel bene e nel male), i consumi sono bassi (ad oggi la media nel misto è sui 17-18 km/l in diminuzione), la coppia è abbondante e disponibile praticamente subito, purtroppo nelle uniche 2 tirate mi è sembrato con il fiato leggermente corto e il sound non è certo proprio degno di nota.
Personalmente non sono neppure un fan dei turbo-benzina, ma purtroppo non c'erano molte alternative a parità di costo di acquisto.
- cambio: ottimo, è paragonabile ai "vecchi" cambi automatici delle premium, come il tiptronic o lo steptronic 6, ha innesti morbidi e rapidi e una discreta logica di funzionamento, purtroppo anche nella guida super soft tende a spingere un po' troppo le marce (bisogna sudare per farlo cambiare sotto i 2300 giri), ma in rapporto a quanto costa direi che non ci si può proprio lamentare. Anche la rapportatura è ottima.
- accessori: ho una gt-line full optionals, quindi direi che ha il necessario e anche il superfluo, peccato per l'assenza dei sensori di parcheggio anteriori che avrebbero fatto molto ma molto comodo, altra nota tecnica negativa è la disattivazione dell'active city brake oltre i 30 km/h che ne limita di molto le potenzialità.
- preumatici: inutile girarci attorno, fanno davvero schifo, dovrò trovare presto una soluzione perché i compromessi sulla sicurezza non mi piacciono.
PEUGEOT 2008 Gt-Line bianco madreperla - 1.2 110cv EAT6
- GuidoEAT
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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
Ciao Mr Clark, ho letto con attenzione la tua recensione dato che ho ordinato la stessa versione.
Visto che lamenti l’assenza dei sensori di parcheggio anteriori, ti informo che sono disponibili come optional sulla GT Line a 233,15 € + montaggio. Non ho il contratto in vacanza, ma mi sembra che montati vengano 300 €. Li trovi sul configuratore alla voce –opzioni-accessori-confort – assistenza anteriore al parcheggio (che non ha niente a che vedere col parcheggio automatico disponibile solo su Allure).
Per quanto riguarda i pneumatici 4 stagioni che ti fanno schifo, devo dire che dalla prova molto dettagliata che ho fatto in discesa e salita di una strada di montagna non mi sono sembrati male. Comunque sembra che le 2008 in arrivo ora, montino le Michelin, che dicono essere migliori.
4R che ha provato in luglio la 1.6 diesel 120 cv dice che è un ottimo compromesso ed ha confrontato i risultati con la prova confronto con 3 concorrenti nel numero di maggio del 2015 con pneumatici estivi, ha riscontrato solo un leggero allungamento degli spazi di frenata ed un tempo leggermente superiore nel giro a tutta birra della pista prova di Vairano con molte curve, per un leggero aumento della deriva.
De vuoi vedere la prova e cosa dice 4R dei pneumatici all season, questo è il link:
https://www.youtube.com/watch?v=Xhfi-OPafDw" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche Automoto ha fatto una prova molto completa (20 m’ di filmato):
https://www.youtube.com/watch?v=KukH9EmgzCE" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il resto concordo con le tue impressioni positive, ovviamente riservandomi un approfondimento quando potrò guidare la mia.

Visto che lamenti l’assenza dei sensori di parcheggio anteriori, ti informo che sono disponibili come optional sulla GT Line a 233,15 € + montaggio. Non ho il contratto in vacanza, ma mi sembra che montati vengano 300 €. Li trovi sul configuratore alla voce –opzioni-accessori-confort – assistenza anteriore al parcheggio (che non ha niente a che vedere col parcheggio automatico disponibile solo su Allure).
Per quanto riguarda i pneumatici 4 stagioni che ti fanno schifo, devo dire che dalla prova molto dettagliata che ho fatto in discesa e salita di una strada di montagna non mi sono sembrati male. Comunque sembra che le 2008 in arrivo ora, montino le Michelin, che dicono essere migliori.
4R che ha provato in luglio la 1.6 diesel 120 cv dice che è un ottimo compromesso ed ha confrontato i risultati con la prova confronto con 3 concorrenti nel numero di maggio del 2015 con pneumatici estivi, ha riscontrato solo un leggero allungamento degli spazi di frenata ed un tempo leggermente superiore nel giro a tutta birra della pista prova di Vairano con molte curve, per un leggero aumento della deriva.
De vuoi vedere la prova e cosa dice 4R dei pneumatici all season, questo è il link:
https://www.youtube.com/watch?v=Xhfi-OPafDw" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche Automoto ha fatto una prova molto completa (20 m’ di filmato):
https://www.youtube.com/watch?v=KukH9EmgzCE" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il resto concordo con le tue impressioni positive, ovviamente riservandomi un approfondimento quando potrò guidare la mia.


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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
Ciao, quando l'ho ordinata i sensori anteriori non erano disponibili neppure come optionals sul gt-line (ho girato 3 concessionari e incredulo ho chiamato anche la peugeout Italia che mi ha confermato l'assenza di tale optional), il concessionario sarebbe stato disposto a montarmene un kit after market però avere un sistema non integrato non mi convinceva particolarmente. L'unica integrazione disponibile per il parcheggio era la telecamera, che ho fatto inserire.GuidoEAT ha scritto:ti informo che sono disponibili come optional sulla GT Line a 233,15 € + montaggio.
Ti confesso che io sono un fanatico di pneumatici, li sostituisco anche prima del 50% della vita residua e non mi accontento facilmente, venerdì pomeriggio li ho testati durante un forte acquazzone e nelle curve strette andavano bellamente in crisi, niente a che vedere ad esempio con i Quatrac 3 (sempre 4 stagioni) che ho usato sulla mia vecchia clio.GuidoEAT ha scritto:Per quanto riguarda i pneumatici 4 stagioni che ti fanno schifo, devo dire che dalla prova molto dettagliata che ho fatto in discesa e salita di una strada di montagna non mi sono sembrati male.
Non lo sapevo, meglio così, incricio le dita per te alloraGuidoEAT ha scritto:Comunque sembra che le 2008 in arrivo ora, montino le Michelin, che dicono essere migliori.

Lessi anche io la prova, probabilmente gli oltre 30°C di questi giorni riducono ancora di più le prestazioni del pneumatico.GuidoEAT ha scritto:4R ... ha riscontrato solo un leggero allungamento degli spazi di frenata ed un tempo leggermente superiore nel giro a tutta birra della pista prova di Vairano con molte curve, per un leggero aumento della deriva.
Comunque anche io mi riservo la possibilità di modificare le valutazione tra un po' di tempo, alla fine non ho ancora tolto neppure la pellicola sul battitacco cromato della macchina

I miei complimenti sul colore che hai scelto, mi piaceva molto anche a me e fino all'ultimo sono stato indeciso.
PEUGEOT 2008 Gt-Line bianco madreperla - 1.2 110cv EAT6
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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
Ad ottobre spero di avere l’auto e potremo scambiarci le nostre sensazioni.
Per quanto riguarda il colore, quel rosso metallizzato mi piace molto. Non ho mai avuto una macchina rossa e su una “piccola” mi sembra ci stia bene.
Evidentemente i miei 65 anni non limitano le mie scelte ed ho deciso di osare.

Per quanto riguarda il colore, quel rosso metallizzato mi piace molto. Non ho mai avuto una macchina rossa e su una “piccola” mi sembra ci stia bene.

Evidentemente i miei 65 anni non limitano le mie scelte ed ho deciso di osare.


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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
dopo 8000 km segnalo una percorrenza media di 17,25 km /l , extraurbano e montagna
2008 Allure Bianco Banchisa, 1200cc PureTech 110cv S&S, Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi 17", pack comfort, vetri posteriori oscurati.
Re: 2008 1.2puretech 110 cv
Da pochi giorni ho una gtline 110 eat6, acquistata d'impulso, in 20 minuti... in pratica dovevo prendere una 120 diesel feline ma avevo seri dubbi sul diesel perché con questa macchia se manteniamo lo stesso uso della precedente faremo al massimo 10000 /12000 km all'anno, avevo paura che il diesel potesse crearmi problemi con il FAP per via dei brevi tragitti casa lavoro.
Senonché il pomeriggio prima di andare a firmare il contratto sono passato per un'altra grossa concessionaria e ho visto questa GT Line, è stato amore a prima vista io sono un accanito sostenitore del cambio automatico e quindi ho superato le remore per il motore a benzina. Poi era del colore che piaceva tanto a mia moglie bianco madreperla, infine, il prezzo era veramente allettante e disponibile in 2 giorni!!!!!
Le prime impressioni sono molto positive io per lavoro utilizzo quotidianamente una opel insigna con cambio automatico e devo dire che questo è Aet6 e veramente superiore a tutti gli altri che ho provato fino ad ora il motore, è veramente pronto, la potenza è più che sufficiente per divertirsi e il rumore è molto contenuto.
Comunque fo fatto pochi km fino ad ora pertanto è ancora presto per trarre delle conclusioni l'unica cosa che mi ha un po' lasciato perplesso è il consumo mi aspettavo qualcosa di meglio considerato il fatto che io sono un piede molto leggero però difficilmente si riesce a scendere sotto i 6.5 - 7 ltx100km.
In montagna andando su (dalla autostrada ad asiago) medie da computer pari a 8,8...
Senonché il pomeriggio prima di andare a firmare il contratto sono passato per un'altra grossa concessionaria e ho visto questa GT Line, è stato amore a prima vista io sono un accanito sostenitore del cambio automatico e quindi ho superato le remore per il motore a benzina. Poi era del colore che piaceva tanto a mia moglie bianco madreperla, infine, il prezzo era veramente allettante e disponibile in 2 giorni!!!!!
Le prime impressioni sono molto positive io per lavoro utilizzo quotidianamente una opel insigna con cambio automatico e devo dire che questo è Aet6 e veramente superiore a tutti gli altri che ho provato fino ad ora il motore, è veramente pronto, la potenza è più che sufficiente per divertirsi e il rumore è molto contenuto.
Comunque fo fatto pochi km fino ad ora pertanto è ancora presto per trarre delle conclusioni l'unica cosa che mi ha un po' lasciato perplesso è il consumo mi aspettavo qualcosa di meglio considerato il fatto che io sono un piede molto leggero però difficilmente si riesce a scendere sotto i 6.5 - 7 ltx100km.
In montagna andando su (dalla autostrada ad asiago) medie da computer pari a 8,8...
- GuidoEAT
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Re: 2008 1.2puretech 110 cv
Gli acquisti d'impulso spesso sono i + azzeccati. Per i km che fai conviene il benzina e per quanto riguarda i consumi nei post precedenti hanno rilevato qualcosa di meglio, probabilmente con + hm fatti.
Anch'io sono un fautore del cambio automatico e provenendo dal DSG non ero molto convinto.
Ma la mia prova e le impressioni positive di chi lo ha acquistato hanno dissolto i miei dubbi. Ci ritroveremo sul forum quando me la consegnerano e avrai percorso + km

Anch'io sono un fautore del cambio automatico e provenendo dal DSG non ero molto convinto.
Ma la mia prova e le impressioni positive di chi lo ha acquistato hanno dissolto i miei dubbi. Ci ritroveremo sul forum quando me la consegnerano e avrai percorso + km


"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-2008 GT Line Pure Tech 110 EAT6, rosso Ultimate, full optional-tessera n°633
Eccola: https://youtu.be/fhztd3yP1a0" onclick="window.open(this.href);return false;
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