PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Re: Smeg 2008

Messaggio da Old Jaguar »

intercity600 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema grosso quanto una casa! :cry: :cry: :cry: :cry:

Il mio concessionario mi ha "omaggiato" della connect apps e attaccandola all'usb non mi funzionava. Allora proprio nella giornata di oggi sono andato a chiedere spiegazioni e praticamente appena seduto in macchina "il softwerista" ha tenuto schiacciato il tasto "MENU'" dello Smeg e si è accorto che l'ho aggiornato al 3.20. E mi ha detto subito che poteva essere quello il motivo. Continuando mi ha anche detto, confidenzialmente, che se riuscivo a riportare indietro il software della macchina al 3.17 io stesso non c'erano problemi se no dovevo lasciare la macchina che me lo faceva lui ma purtroppo pagando l'aggiornamento retroattivo.... :? :? :?

La mia domanda è qualcuno di voi accidentalmente non è che mi riesce a procurare il suddetto aggiornamento "retroattivo"?
:oops: :oops: :oops:
:shock: :shock:
Ma le connet apps di che secolo sono ??
Girano solo sull'OS 3.17 ??
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

intercity600
Peugeottista novello

Messaggio da intercity600 »

evidentemente si....a me non mi fa proprio connettere!
Immagine
Immagine

antimo250
Peugeottista novello

Messaggio da antimo250 »

Possiedo Smeg+ ed e possibile che c'è un solo tema (harmony)?
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

antimo250 ha scritto:Possiedo Smeg+ ed e possibile che c'è un solo tema (harmony)?
sul mio ci sono due temi... non ricordo i nomi. Ho provato a passare da quello di default all'altro ma ho notato che in quel modo perdevo alcune carninerie tipo le immagini della macchina associate ai vari paramtri modificabili dallo smeg (tipo l'attivazione del tergilunotto in automatico con la retro ed in tergicristallo attivo)
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

pbfirenze
Peugeottista curioso

Messaggio da pbfirenze »

ciao Master70
per gli ignoranti come sono io occorre nome e cognome del sito sottoterra e dove trovo il codice per inserire le mappe
grazie

intercity600
Peugeottista novello

Messaggio da intercity600 »

mmm :roll: :roll: :roll: ....su un sito avrei trovato un upgrade dello smeg alla versione 4.1.D.R2....nessuno ne sa nulla di questo???
Immagine
Immagine

blackgel
Peugeottista appassionato

Messaggio da blackgel »

Salve
Per evitare problemi con gli aggiornamenti del software fate come me:
Avevo letto sul forum che era disponibile un aggiornamento per il mio sistema SMEG (versione non +), e alla prima occasione sono andato dal mio concessionario lamentando il fatto che il mio smeg si riavviava con una certa frequenza (cosa non vera almeno in parte, anche se a dire il vero ogni tanto qualche riavvio era presente).
Il concessionario dopo una ricerca in sede mi mostrava un foglio nel quale erano elencati i soli sei motivi in base ai quali la concessionaria era autorizzata a fare un aggiornamento del software sul veicolo.
Non chiedetemi quali erano questi 6 motivi perchè non li ricordo, i primi due non erano di certo legati alla versione del nostro navigatore in Italiano , ma se non erro il primo alla lingua svedese e il secondo alla lingua Russa, l'ultimo ha attratto la mia attenzione proprio perchè il giorno prima si era verificato.
Accedendo al navigatore satellitare scompariva la freccia che indicava la posizione dell'auto sul navigatore e le strade apparivano senza indicazione della strada in maniera sfocata.
Ho fatto presente al concess che era presente propio quel difetto lì e loro a distanza di qualche settimana si sono fatti arrivare dalla casa madre un aggiornamento su chiavetta usb per aggiornare il tutto.
Problema risolto, adesso ho l'ultima versione aggiornata dello smeg, senza dovermi preoccupare di scaricare quella "crakkata" con il rischio di problemi in fase d'installazione.......
Meditate gente meditate.... :D :D :D
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

blackgel ha scritto:Salve
Per evitare problemi con gli aggiornamenti del software fate come me:
Avevo letto sul forum che era disponibile un aggiornamento per il mio sistema SMEG (versione non +), e alla prima occasione sono andato dal mio concessionario lamentando il fatto che il mio smeg si riavviava con una certa frequenza (cosa non vera almeno in parte, anche se a dire il vero ogni tanto qualche riavvio era presente).
Il concessionario dopo una ricerca in sede mi mostrava un foglio nel quale erano elencati i soli sei motivi in base ai quali la concessionaria era autorizzata a fare un aggiornamento del software sul veicolo.
Non chiedetemi quali erano questi 6 motivi perchè non li ricordo, i primi due non erano di certo legati alla versione del nostro navigatore in Italiano , ma se non erro il primo alla lingua svedese e il secondo alla lingua Russa, l'ultimo ha attratto la mia attenzione proprio perchè il giorno prima si era verificato.
Accedendo al navigatore satellitare scompariva la freccia che indicava la posizione dell'auto sul navigatore e le strade apparivano senza indicazione della strada in maniera sfocata.
Ho fatto presente al concess che era presente propio quel difetto lì e loro a distanza di qualche settimana si sono fatti arrivare dalla casa madre un aggiornamento su chiavetta usb per aggiornare il tutto.
Problema risolto, adesso ho l'ultima versione aggiornata dello smeg, senza dovermi preoccupare di scaricare quella "crakkata" con il rischio di problemi in fase d'installazione.......
Meditate gente meditate.... :D :D :D
Hmmm ... :idea: :idea: :idea:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

lucio.salvade

Messaggio da lucio.salvade »

Che io sappia nessuno del forum che ha aggiornato lo SMEG alla versione 3.20 utilizzando il link che si trova in internet "sottoterra" ha avuto il minimo problema, io posso confermarlo essendo uno dei primi ad avere aggiornato.
Idem i cugini della 208.
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

blackgel

Messaggio da blackgel »

lucio.salvade ha scritto:Che io sappia nessuno del forum che ha aggiornato lo SMEG alla versione 3.20 utilizzando il link che si trova in internet "sottoterra" ha avuto il minimo problema, io posso confermarlo essendo uno dei primi ad avere aggiornato.
Idem i cugini della 208.
Ciao
Avevo già letto che non c'erano problemi d'installazione con il link sottoterra...
Per quanto mi riguarda però ho esteso la garanzia della macchina e mi chiedo cosa sarebbe potuto succedere se il motore durante l'installazione si spegneva o accadeva chissa cos'altro.
Senza contare che in caso di problemi con lo smeg il concessionario mettemdo mani allo smeg capirebbe subito che il software non è di provenienza "lecita" ...
In questo caso la garanzia andrebbe a farsi benedire.
E' sempre meglio che se ad avere problemi debba essere qualquno, siano loro (quelli del concessionario) ad averli.
Un saluto a tutti quelli del forum
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013

serkip

Messaggio da serkip »

Ciao, ho ordinato da poco la 2008 1.2 82 cv active e mi diceva il venditore del concessionario che con il nuovo aggiornamento del computer di bordo si può condividere lo schermo dello smartphone e quindi navigare su internet.......è così?

Grazie
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.

dentex
Peugeottista veterano

Messaggio da dentex »

interessante sta cosa!
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

Mikymouse

Messaggio da Mikymouse »

Ragazzi 3 domandine:
Come verifico la versione presente sulla mia macchina?
È possibile installare qualche altro tema?
La cosa più carina e originale che avete scoperto del vostro touch?

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Per verificare la versione presente premi il tasto src per qualche secondo...dovresti avere la 5.2...non puoi installare altri temi...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

tiger2008
Peugeottista curioso

Messaggio da tiger2008 »

Io ho ritirato la mia 2008 pochi giorni fa, e dai video italiani oltre che da quella di un conoscente ho notato un'interfaccia totalmente diversa dalla mia, oltre che più veloce è anche molto più carina rispetto alla mia con 2 temi molto più belli. Uno dei 2 si chiama mi pare AGORA i miei 2 invece sono identici cambia solo il colore dello sfondo uno marrone ed uno blu. Vorrei capire se la mia versione 5.2... è l'ultima oppure no, qualcuno mi può aiutare? premetto che faccio questa domanda poiché il concessionario aiuti 0 assoluto...Grazie in anticipo
Peugeot 2008 Nero Perla Allure Start & Stop 1.6 diesel 115 CV navigatore ruotino di scorta vetri oscurati cerchi 17 neri e alluminio

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”