PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da fran(es(o: »

vincentplatinum ha scritto:ARRIVATA!!!!!!!!!!!! Sono un po' stordito....... piacevolmente stordito. :shock:
Nella mente ti ruotano attorno tante sensazioni....aspettavo questo momento da luglio...
Vorrei fare salti e "dentro" sono .. bloccato.
Felice, però. \:D/
Oggi vado a vederla.. saldo e spero per lunedì/martedì di portarla a casa, sotto il piumone.. :lol: :lol: :lol:
E che ci farai sotto il piumone... con "Claudia" eh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AUGURONI
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

fran(es(o: ha scritto:
vincentplatinum ha scritto:ARRIVATA!!!!!!!!!!!! Sono un po' stordito....... piacevolmente stordito. :shock:
Nella mente ti ruotano attorno tante sensazioni....aspettavo questo momento da luglio...
Vorrei fare salti e "dentro" sono .. bloccato.
Felice, però. \:D/
Oggi vado a vederla.. saldo e spero per lunedì/martedì di portarla a casa, sotto il piumone.. :lol: :lol: :lol:
E che ci farai sotto il piumone... con "Claudia" eh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AUGURONI
fran(es(o:
...e poi, a Palermo con il piumone sai che caldo, meglio una "copertina" :-$ ma sempre che si chiami Claudia :-$ :-$
Arriciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Complimenti vincentplatinum... attendiamo molte foto... soprattutto gli interni
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

vincentplatinum
Peugeottista appassionato

Messaggio da vincentplatinum »

Grazie fran(es(o e grazie Hindios..........
...... la mia Claudia :love4: mi aspetta. :thumbright:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

@beppe77 mi sono perso update nelle ultime pagine?
io sto inca**ato come una belva, la 147 mi ha lasciato di nuovo a piedi, causa alternatore... mentre il meccanico sistemava alla meglio, lascia l'auto accesa per verificare fosse tutto a posto... un qualche perno d'acciaio all'albero a gamma.... mi dice: mi sa che la devi buttare prima sta macchina.
e ancora nessuna cappio di notizia da peugeot, anzi, a dire proprio il vero, ho risentito il mio plurimarca, che ha detto che prorpio ieri ha sentito peugeot mi conferma, BEN SPECIFICANDO:

-la consegna sarebbe a gennaio 2014, ma 'forse' ce la fanno per la prima settimana di Dicembre.

cominciano a girarmi di brutto, ma davvero.... :mad:
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

antoniocamerino
Peugeottista veterano

p.s. nel pomeriggio provo a risentire peugeot italia per vedere se ci sono update, avevo chiamato per la questione della mail, e per sapere se potevo avere info iu precise, sulla mia auto direttamente da loro.... :/
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Ciao Antonio. ....solite cose. ....gente che ha ordinato dopo di noi sta ricevendo l'auto....addirittura ordinata a fine luglio e già arrivata
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcocuzzola
Peugeottista novello

Messaggio da Marcocuzzola »

Buonasera ragazzi,
Sono portatore di brutte notizie, stamani sono passato dal concessionario presso il quale ho ordinato la vettura, e questo mi ha dato l'ennesima batosta, l'auto era attesa per oggi, ma da terminale la consegna è slittata ulteriormente al 30/10 (accampando la scusa a mio parere ASSURDA "aspettano di completare il carico completo della bisarca per inviarla giù"), lì per lì sono andato via borbottando, già è il quarto rinvio, e tornato a casa, e facendo due conti se la macchina venisse consegnata il 30/10 non riuscirei ad averla prima del 6/12, tanto vale a questo punto immatricolarla in Gennaio a favore di una futura valutazione in caso di vendita, per questo pomeriggio andrò nuovamente a farmi sentire, se non si potrà effettuare questa "manovra" recederò il contratto riportando a casa la caparra confirmatoria (in ogni caso non ho chiesto nessun finanziamento perchè pago la vettura in contanti) e migrerò verso il Nissan Qashqai, che dovrebbe iniziare a perdere popolarità visto l'imminente arrivo del restyling.
Mi dispiace ma Peugeot ha fatto un buco nell'acqua con questa macchina, non si può attendere 90 giorni per una vettura di questo segmento. Prima e ultima.
C'è gente che attende da più tempo di me, ma IO non sono disposto a farmi prendere per il C...O.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

hell-voyager
Peugeottista curioso

Messaggio da hell-voyager »

antoniocamerino ha scritto:@beppe77 mi sono perso update nelle ultime pagine?
io sto inca**ato come una belva, la 147 mi ha lasciato di nuovo a piedi, causa alternatore... mentre il meccanico sistemava alla meglio, lascia l'auto accesa per verificare fosse tutto a posto... un qualche perno d'acciaio all'albero a gamma.... mi dice: mi sa che la devi buttare prima sta macchina.
e ancora nessuna cappio di notizia da peugeot, anzi, a dire proprio il vero, ho risentito il mio plurimarca, che ha detto che prorpio ieri ha sentito peugeot mi conferma, BEN SPECIFICANDO:

-la consegna sarebbe a gennaio 2014, ma 'forse' ce la fanno per la prima settimana di Dicembre.

Guarda... ogni volta entro nella mia 156 con 318mila km sul groppone e PREGO FORTISSIMO che si accenda ancora :silent:
2008 Active 1.6 eHDi cambio robotizzato ordinata il 30/06 a Rimini ritirata il 21/11/2013

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

[quote="Marcocuzzola"]Buonasera ragazzi,
Mi dispiace ma Peugeot ha fatto un buco nell'acqua con questa macchina, non si può attendere 90 giorni per una vettura di questo segmento. Prima e ultima.

90 giorni?.. magari !!!

qui c'è gente, come il sottoscritto, che attende da quasi 150 giorni! :thumbdown:
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

antoniocamerino
Peugeottista veterano

grazie beppe :/
hell-voyager ha scritto:

Guarda... ogni volta entro nella mia 156 con 318mila km sul groppone e PREGO FORTISSIMO che si accenda ancora :silent:

ulteriore update, giusto per farti invidia hell, mi ha appena chiamato il meccanico, la 147 è irrimediabilmente defunta, saltato l'albero a camme o come ca**o si chiama.
Ora la rabbia tocca le stelle, forse è meglio che mi tengo lontano pure da sto forum altrimenti sbrocco e comincio a cantare le corna a peugeot in malo modo. MI SONO ROTTO LE OO.... :mad: :mad:

hell-voyager
Peugeottista curioso

Messaggio da hell-voyager »

antoniocamerino ha scritto:grazie beppe :/
hell-voyager ha scritto:

ulteriore update, giusto per farti invidia hell, mi ha appena chiamato il meccanico, la 147 è irrimediabilmente defunta, saltato l'albero a camme o come ca**o si chiama.
Ora la rabbia tocca le stelle, forse è meglio che mi tengo lontano pure da sto forum altrimenti sbrocco e comincio a cantare le corna a peugeot in malo modo. MI SONO ROTTO LE OO.... :mad: :mad:
Allora forse non dovrei annunciare che mi ha appena chiamato il concessionario, la mia leonessa e' stata appena scaricata dalla bisarca...
2008 Active 1.6 eHDi cambio robotizzato ordinata il 30/06 a Rimini ritirata il 21/11/2013

Beppe

Messaggio da Beppe »

Oggi è stata Targata e domani mattina installano i battitacchi illuminati e la pedaliera con riposapiede e quindi alle 16 la porta a casa.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Io me la prendo quando arriva a chi ha ordinato dopo ed ha la mia stessa configurazione. .....non nel tuo caso o quello di Beppe che avete versioni completamente diverse
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

antoniocamerino
Peugeottista veterano

complimenti a voi ragazzi, non vi curate delle mie bestemmie, non sono certo indirizzate a voi ;)

piuttosto, prego iddio (anzi, dovrebbero farlo quelli di peugeot) che quando finalmente arriverà, non abbia alcun problema..... altrimenti, davvero la incendio nella vetrina della concessionaria :mad:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”