PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

warriors
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da warriors »

Ciao a tutti, io ho acquistato una Peugeout 2008 Allure 1.6 8v HDi 92CV FAP Stop&Start Robotizzato Colore Bianco Banchisa, interni Misto Tessuto Oxford con Pack Ciel + Navig. + CD, Cerchi da 16. Firmato il contratto di acquisto in data 21/09/2013 c/o Concessionaria Peugeout F.lli Bettoni di Costa Volpino (BG) e meraviglia delle meraviglie è arrivata oggi con tempi di attesa inferiori ai 3 mesi, mi è stato comunicato che per via delle modifiche da apportare in quanto portatore di Handicap dovrò aspettare qualche giorno, ma che comunque la consegna avverrà per sabato 23 novembre. Sono felicissimo e non vedo l'ora di Mercoledi quando andrò a provarla (e a pagarla, questo un pò meno) :)
Purtroppo non mi è stato possibile inserire anche il grip control in quanto incompatibile con il cambio robotizzato, sarà vero?
Appena la ritiro metterò qualche foto.

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

una domanda...
ma tutti quelli che stanno per ricevere o hanno ricevuto l'auto, hanno valorizzato il "Numero d'identificazione del veicolo" sulla pagina personale su MyPeugeot?

Ovvero... finchè lì non compare sto maledetto numero, vuol dire che la mia 2008 è ancora solo nei miei sogni?
C'è effettivamente corrispondenza tra il momento in cui è compare il numero e l'imminente arrivo dell'auto?

Anche perchè confesso che almeno un paio di volte al giorno io vado a darci un'occhiata.

Grazie
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

ethan983
Peugeottista appassionato

R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da ethan983 »

ANDYshot! ha scritto:una domanda...
ma tutti quelli che stanno per ricevere o hanno ricevuto l'auto, hanno valorizzato il "Numero d'identificazione del veicolo" sulla pagina personale su MyPeugeot?

Ovvero... finchè lì non compare sto maledetto numero, vuol dire che la mia 2008 è ancora solo nei miei sogni?
C'è effettivamente corrispondenza tra il momento in cui è compare il numero e l'imminente arrivo dell'auto?

Anche perchè confesso che almeno un paio di volte al giorno io vado a darci un'occhiata.

Grazie
Io ho dovuto inserirlo da solo nel sito Peugeot, una volta portata a casa l'auto. Non è comparso nulla da solo. Nel mio caso, guardare il sito era solo una perdita di tempo.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)

ANDYshot!
Peugeottista novello

Re: R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da ANDYshot! »

ethan983 ha scritto:

Grazie
Io ho dovuto inserirlo da solo nel sito Peugeot, una volta portata a casa l'auto. Non è comparso nulla da solo. Nel mio caso, guardare il sito era solo una perdita di tempo.
Grazie 1000 ethan983! ...una tortura in meno.
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

appena tornato dal conce,consegna leggermente anticipata,ora è prevista dal 9 al 15 dicembre........
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

Grazie
A me e' arrivata ieri, oggi è stata saldata e sett. prox. la ritiro, e ancora oggi, sul sito myPeugeot non ho nessun numero di identificazione...
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

GIOGIO83

Messaggio da GIOGIO83 »

Vedo che ne arrivano sempre di piu....negli ultimi giorni..ne ho notate altre in giro....mi sa che stanno facendo il turni di notte... :D
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

Resisti Hindios, non lasciarti prendere dall'incazzatura come altri che "ingiustamente" , come te, aspettano da
troppo tempo. Oggi ho visto la mia..... Che dire ..e' stupenda. La macchina la conosciamo tutti,
abbiamo ormai capito com'è , non sarà mai a livello di una Volvo o Audi, ma ti assicuro che fa la sua "porca" figura,
per dirla brutale brutale...... E' molto bella e non mi aspettavo degli interni così rifiniti bene... Cioè, si sapevo,
avevo visto su You Tube dei filmati, ma ti assicuro che dentro ho visto tanta eleganza e qualità del pellame usato.
I mesi a venire, essendo un modello nuovo, ci diranno alla lunga se tutti noi, accomunati e oserei dire folgorati dalla 2008, abbiamo scelto bene. Ti posso dire subito una cosa, e ne sono certo, puoi dire tutto al 2008, e' sempre è solo una semplice auto, ma ritengo che abbia qualcosa di speciale, come,forse, un po' speciali siamo noi che l'abbiamo scelta. :roll:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

beppe1977 ha scritto:appena tornato dal conce,consegna leggermente anticipata,ora è prevista dal 9 al 15 dicembre........
bhè... piccoli, ma comunque passi in avanti ;)
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

kantemir74
Peugeottista curioso

Messaggio da kantemir74 »

Ho appena chiamato in filiale. Nessun numero di telaio. Consegna prevista rimane gennaio 2014 :cry: :cry:
206 XS 2000 HDI 90Cv dal 20/3/2003.
2008 1.2 active 82 cv bianco banchisa + urban pack + style pack + ruotino + navigatore con cd, interni tokyo marrone brundy.Ritirata il 05 dicembre 2013

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

beppe1977 ha scritto:appena tornato dal conce,consegna leggermente anticipata,ora è prevista dal 9 al 15 dicembre........
ciao beppe1977 vedo che probabilmente la riceveremo nello stesso periodo...a me hanno detto la prima di dicembre ! :D
anche se siamo ormai agli sgoccioli, forse, restano comunque tempi biblici ed inaccettabili per il tipo di vettura. :?

cmq credo che se dovesse arrivare per tale data io farò di tutto per immatricolarla a gen 2014, non che io abbia intensione di venderla a breve, ma sai arrivati a questo punto una o due sett. in più non fanno la differenza ed avere 2014 sul libretto fa sempre un certo effetto!

Speriamo bene.
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

ciao Chorus, io non vedo l'ora di giudarla......quindi sulla questione sono un pò combattuto,per quanto mi riguarda dovendo io permutare la 207 ovviamente dipende molto anche dal concessionario.....non mi lascerebbero volentieri l'auto altro tempo avendo già perso parecchia quotazione da giugno ad ora
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

Ho aggiornato l'elenco con gli ultimi arrivi (!) e le ultime informazioni. Ho aggiunto anche warriors e Marcocuzzola.

Ciao
Pierpaolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

132JERO
Peugeottista curioso

Messaggio da 132JERO »

Buongiorno a tutti, porto anche io la mia esperienza di lunga attesa, avendo prenotato il 27/06 una 2008 ALLURE 115CV CON CERCHI DA 17 e altri optional presso la concessionaria Cisauto di Catania sopratutto perchè ho notato che altri clienti che hanno prenotato le loro favolose leonesse in concessionarie lungo l'arco alpino hanno già ritirato il gioiello mentre dalla Campania in giù abbiamo veramente notizie scarne.Solo oggi ho ricevuto lettera da Peugeot con le solite manfrine commerciali.Pensavo di collaudare il control grip sulla sabbia delle mie spiaggie e invece lo usero' sui tornanti semi innevati delle strade che salgono sull'ETNA.Sarebbe interessante conoscere le modalità logistiche ovvero come arrivano giù al sud? nave; bisarca, :scratch: sistema misto in relazione alle varie regioni, ma perchè appunto se a Verona o in Lombardia hanno già ritirato le loro auto noi non abbiamo notizie se non una generica data di consegna entro metà dicembre senza che ancora si sappia il nuhttp://www.passionepeugeot.it/forum/posting.ph ... 0774e#mero" onclick="window.open(this.href);return false; di telaio

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

le auto arrivano tutte a Parma e poi da li vengono smistate in tutta Italia........o quasi.......cmq benvenuto nel club degli "sfigati"

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”