Purtroppo non mi è stato possibile inserire anche il grip control in quanto incompatibile con il cambio robotizzato, sarà vero?
Appena la ritiro metterò qualche foto.
Moderatore: Moderatori
Io ho dovuto inserirlo da solo nel sito Peugeot, una volta portata a casa l'auto. Non è comparso nulla da solo. Nel mio caso, guardare il sito era solo una perdita di tempo.ANDYshot! ha scritto:una domanda...
ma tutti quelli che stanno per ricevere o hanno ricevuto l'auto, hanno valorizzato il "Numero d'identificazione del veicolo" sulla pagina personale su MyPeugeot?
Ovvero... finchè lì non compare sto maledetto numero, vuol dire che la mia 2008 è ancora solo nei miei sogni?
C'è effettivamente corrispondenza tra il momento in cui è compare il numero e l'imminente arrivo dell'auto?
Anche perchè confesso che almeno un paio di volte al giorno io vado a darci un'occhiata.
Grazie
Grazie 1000 ethan983! ...una tortura in meno.ethan983 ha scritto:Io ho dovuto inserirlo da solo nel sito Peugeot, una volta portata a casa l'auto. Non è comparso nulla da solo. Nel mio caso, guardare il sito era solo una perdita di tempo.ANDYshot! ha scritto:una domanda...
ma tutti quelli che stanno per ricevere o hanno ricevuto l'auto, hanno valorizzato il "Numero d'identificazione del veicolo" sulla pagina personale su MyPeugeot?
Ovvero... finchè lì non compare sto maledetto numero, vuol dire che la mia 2008 è ancora solo nei miei sogni?
C'è effettivamente corrispondenza tra il momento in cui è compare il numero e l'imminente arrivo dell'auto?
Anche perchè confesso che almeno un paio di volte al giorno io vado a darci un'occhiata.
Grazie
A me e' arrivata ieri, oggi è stata saldata e sett. prox. la ritiro, e ancora oggi, sul sito myPeugeot non ho nessun numero di identificazione...ANDYshot! ha scritto:una domanda...
Grazie
bhè... piccoli, ma comunque passi in avantibeppe1977 ha scritto:appena tornato dal conce,consegna leggermente anticipata,ora è prevista dal 9 al 15 dicembre........
ciao beppe1977 vedo che probabilmente la riceveremo nello stesso periodo...a me hanno detto la prima di dicembre !beppe1977 ha scritto:appena tornato dal conce,consegna leggermente anticipata,ora è prevista dal 9 al 15 dicembre........