PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 - Convergenza.

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

alexao82
Peugeottista curioso

2008 - Convergenza.

Messaggio da alexao82 »

Buongiorno, posseggo una Peugeot 2008 Allure 1.6 diesel 120 cv, sono montate le Good Year 4 Season, comprata a settembre 2015 km attuali 8000, ho questo problema, se lascio il volante durante la marcia su una strada dritta, l'auto tira leggermente verso destra, allora mi sono recato dal gommista e mi ha effettuato la convergenza, ho riprovato, l'auto ha migliorato molto, ma tenta sempre di andare a destra, è normale? Cosa posso fare? Grazie.

Sierraeco
Peugeottista appassionato

Re: 2008 - Convergenza.

Messaggio da Sierraeco »

Con buona probabilità il tuo gommista non ha ancora i "riferimenti" di regolazione della 2008 e quindi è andato abbastanza vicino, magari usando i riferimenti di regolazione della 208, nata un anno e mezzo prima. Questi valori di regolazione li trovi anche qui sul forum in una apposita discussione di qualche tempo addietro. Li aveva infatti pubblicati un peugeottista che si era imbattuto nel tuo stesso problema e li aveva recuperati dal concessionario.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”