ho acquistato la mitica 2008 a dicembre e l'ho ritirata da meno di una settimana. Leggendo le istruzioni, ho visto che, nelle varie foto ritraenti l'interfaccia grafica del copiuterino centrale, si presenta una veste "circolare", tridimensionale, cosa che non ho nel mio smeg, che al contrario ha una veste bidimensionale .
Chiedo, esiste un comando particolare che devo dare/fare per il cambio della veste grafica o sono obbligato a tenermi la visione "piatta"?
Saluti a tutti
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV cambio manuale 5 marce, bianco perla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale, Park Assist e Pack Ciel. Ordinata 30 Novembre 2015, Ritirata 2 Aprile 2016
ho acquistato la mitica 2008 a dicembre e l'ho ritirata da meno di una settimana. Leggendo le istruzioni, ho visto che, nelle varie foto ritraenti l'interfaccia grafica del copiuterino centrale, si presenta una veste "circolare", tridimensionale, cosa che non ho nel mio smeg, che al contrario ha una veste bidimensionale .
Chiedo, esiste un comando particolare che devo dare/fare per il cambio della veste grafica o sono obbligato a tenermi la visione "piatta"?
Saluti a tutti
Forse le foto a cui ti riferisci riportano ancora la prima versione dello SMEG, quello cosiddetto "normale", in cui le varie icone avevano appunto un andamento circolare, mentre dall'estate 2014, con l'avvento dello SMEG+, la grafica è cambiata.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.