PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Logo della crossway bussola

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
artista
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/04/2016, 21:49

Logo della crossway bussola

Messaggio da artista »

Salve a tutti.
Vorrei togliermi una curiosità,sulla crossway vi sono delle coordinate e precisamente 47 30 55 N 06 49 55 E,queste coordinate sapete a che cosa corrispondono?
Ho provato a trovare la località su google maps mi porta in un piccolo paesino della Francia a nord della Svizzera,convinto che ci fosse una fabbrica della peugeot la sede della peugeot, :scratch: niente,con il satellite mi mostrava solamente una casa,nulla di più.
Forse è la casa di un dirigente,del fondatore della fabbrica il signor armand peugeot, dell'ingegnere che ha progettato la 2008!
Qualcuno sa qualcosa di più?
Vi ringrazio. [-o< :applause:
Ultima modifica di massi.drago il 24/04/2016, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

ALEXx343
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/02/2016, 9:26
Località: Varese

Re: LOGO DELLA CROSSWAY BUSSOLA

Messaggio da ALEXx343 »

Sono le coordinate del Musée de l'Aventure Peugeot di Sochaux più precisamente del parcheggio del museo, a pochi metri dalla sede centrale.
Non so se la zona precisa (il parcheggio) significhi qualcosa oppure semplicemente siano andati di fuori a controllare le coordinate sul GPS, e le abbiano approssimate un pochino per ottenere delle coordinate con due 55 finali.
Una vita in rosso Peugeot:
205 GTi 1.6
106 Rally 1.3
207 THP 150

ora 208 GTi By PS Rosso Rubino http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102087

In famiglia anche SUV 3008 THP 165 GTline

Avatar utente
artista
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/04/2016, 21:49

Re: LOGO DELLA CROSSWAY BUSSOLA

Messaggio da artista »

GRAZIE MILLE :mrgreen: :chessygrin:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”