PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Logo della crossway bussola

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artista
Peugeottista curioso

Logo della crossway bussola

Messaggio da artista »

Salve a tutti.
Vorrei togliermi una curiosità,sulla crossway vi sono delle coordinate e precisamente 47 30 55 N 06 49 55 E,queste coordinate sapete a che cosa corrispondono?
Ho provato a trovare la località su google maps mi porta in un piccolo paesino della Francia a nord della Svizzera,convinto che ci fosse una fabbrica della peugeot la sede della peugeot, :scratch: niente,con il satellite mi mostrava solamente una casa,nulla di più.
Forse è la casa di un dirigente,del fondatore della fabbrica il signor armand peugeot, dell'ingegnere che ha progettato la 2008!
Qualcuno sa qualcosa di più?
Vi ringrazio. [-o< :applause:
Ultima modifica di massi.drago il 24/04/2016, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

ALEXx343
Peugeottista curioso

Re: LOGO DELLA CROSSWAY BUSSOLA

Messaggio da ALEXx343 »

Sono le coordinate del Musée de l'Aventure Peugeot di Sochaux più precisamente del parcheggio del museo, a pochi metri dalla sede centrale.
Non so se la zona precisa (il parcheggio) significhi qualcosa oppure semplicemente siano andati di fuori a controllare le coordinate sul GPS, e le abbiano approssimate un pochino per ottenere delle coordinate con due 55 finali.
Una vita in rosso Peugeot:
205 GTi 1.6
106 Rally 1.3
207 THP 150

ora 208 GTi By PS Rosso Rubino http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102087

In famiglia anche SUV 3008 THP 165 GTline

artista
Peugeottista curioso

Re: LOGO DELLA CROSSWAY BUSSOLA

Messaggio da artista »

GRAZIE MILLE :mrgreen: :chessygrin:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”