Proprietario da circa 10 giorni di una 2008 Pure Tec oggi ho utilizzato per la prima volta lo SMEG (non so perche ma il nome mi ricorda qualcosa si poco gradevole) per la riproduzione delle foto.
Copiate su una chiavetta alcune foto, alcune le avevo lasciate sulla root principale mentre altre le avevo organizzate in cartella suddividendole per tema.
E' solo il mio SMEG che mostra solo le foto presenti sulla root principale? non c'e' modo di farlo accedere alle cartelle dove sono contenute altre foto?
Onestamente a primo impatto mi sembra un mezzo accrocco poco utile e poco curato come software di gestione, anche quando ascolto la radio o i brani via bluetooth noto che se alzo il volume, sia dal pomello sullo SMEG, che dal comando al volante il volume interrompe l'audio e non sale, o si abbassa, in modo lineare.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG - Riproduzione foto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: SMEG - Riproduzione foto
Innanzitutto dovresti avere un NAC e non uno SMEG, sempre che per proprietario da 10gg intendi che l'auto ha 10gg,
io non ho il problema che segnali, se non lo hanno nemmeno altri, farei controllare la macchina.
io non ho il problema che segnali, se non lo hanno nemmeno altri, farei controllare la macchina.

Peugeot 2008 Allure Puretech 110 S&S EAT6 Bianco banchisa, Vetri oscurati, Cerchi 17" diamantati neri + Grip control, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, Retrocamera, Ruota di scorta da 15". Immatricolata giugno 2017. ---FERRARA---
-
- Peugeottista curioso
Esattamente la vettura ha 10gg di vita, immatricolata fine maggio 2017.Harrx ha scritto:Innanzitutto dovresti avere un NAC e non uno SMEG, sempre che per proprietario da 10gg intendi che l'auto ha 10gg,
Quindi NAC non SMEG, per favore sai dirmi la differenza?
grazie, ciao
C'è un topic dedicato al NAC dove è spiegato tutto.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Allure Puretech 110 S&S EAT6 Bianco banchisa, Vetri oscurati, Cerchi 17" diamantati neri + Grip control, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, Retrocamera, Ruota di scorta da 15". Immatricolata giugno 2017. ---FERRARA---
-
- Peugeottista curioso
grazieHarrx ha scritto:C'è un topic dedicato al NAC dove è spiegato tutto.