sicuramente prenderò il diesel da 120 CV a sei rapporti, ma sono indeciso sul modello.
Qualche consiglio (possibilmente motivando la scelta)?
Grazie mille.
Moderatore: Moderatori
Prezzo di listino folle, a quel punto sale direttamente di segmentosarto75 ha scritto:2008 Black Matt?
Toglierei lettore cdVins206 ha scritto:Onestamente la Gt Line non mi piace per le troppe rifiniture nere, che nell'allure sono argento e non mi piacciono lo stesso![]()
Della GT Line mi piace l'idea dell' hill assist che non capisco se è anche nell'allure.
Poi non riesco a capire la differenza tra il quadro strumenti livello 4 e livello 5.
Come colore per la GT Line prenderei il grigio platinum, mentre per l'allure anche il grigio artense non sarebbe male, si noterebbero meno le cromature sopra i vetri.
La black matt costa troppo![]()
Il modello allure lo configurerei così che dite?
Pensa che invece le rifiniture nere della GT Line sono uno di quei dettagli che a me piacciono di piùVins206 ha scritto:Onestamente la Gt Line non mi piace per le troppe rifiniture nere, che nell'allure sono argento e non mi piacciono lo stesso![]()
Della GT Line mi piace l'idea dell' hill assist che non capisco se è anche nell'allure.
Poi non riesco a capire la differenza tra il quadro strumenti livello 4 e livello 5.
Come colore per la GT Line prenderei il grigio platinum, mentre per l'allure anche il grigio artense non sarebbe male, si noterebbero meno le cromature sopra i vetri.
La black matt costa troppo![]()
Il modello allure lo configurerei così che dite?
Direi molto originale quella versionesarto75 ha scritto:2008 Black Matt?
Ma cosa è questo 3d connected nav, costa 800€ ma non capisco a cosa servepaul91 ha scritto: Pensa che invece le rifiniture nere della GT Line sono uno di quei dettagli che a me piacciono di piùConcordo sulla rimozione del lettore CD, che a mio parere ora sta diventando praticamente inutile, e in più avrei messo il 3D Connected Nav.