PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 del 2015 possibilità di installare il NAC

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Androcc
Peugeottista curioso

2008 del 2015 possibilità di installare il NAC

Messaggio da Androcc »

Salve a tutti,

È da un po che non scrivo su questo forum.

Sono ormai 2 anni felice e soddisfatto possessore di una Peugeot 2008 allure del 2015 (pre restyling).

Sono ormai stanco del navigatore classico (sempre aggiornato sia per il SW che per le mappe) e sono rimasto particolarmente colpito dalla nuova versione presente sul restyling del 2016 e sarei intenzionato a trovare una soluzione per montarlo.

Qualcuno di voi sa se è possibile e se qualcuno lo ha fatto?
Sapete dove posso ritrovare le specifiche per il NAC? (su Service Box mi chiede la registrazione e come privato non mi fa andare avanti)

Grazie mille per l'attenzione

fs21
Peugeottista veterano

Re: 2008 del 2015 possibilità di installare il NAC

Messaggio da fs21 »

Androcc ha scritto:Salve a tutti,

È da un po che non scrivo su questo forum.

Sono ormai 2 anni felice e soddisfatto possessore di una Peugeot 2008 allure del 2015 (pre restyling).

Sono ormai stanco del navigatore classico (sempre aggiornato sia per il SW che per le mappe) e sono rimasto particolarmente colpito dalla nuova versione presente sul restyling del 2016 e sarei intenzionato a trovare una soluzione per montarlo.

Qualcuno di voi sa se è possibile e se qualcuno lo ha fatto?
Sapete dove posso ritrovare le specifiche per il NAC? (su Service Box mi chiede la registrazione e come privato non mi fa andare avanti)

Grazie mille per l'attenzione
Ciao innanzitutto ti chiedo come hai fatto ad aggiornare il sw perché io non ho mai capito come fare. Le mappe sono riuscito ad aggiornarle ma purtroppo l'utilità d l nav resta sempre bassa.
Ho pensato anche io ad un upgrade e sempre qui mi hanno consigliato di trovare una soluzione con prodotti aftermarket.
Cerca i prodotti jfsound. Sembrano molto interessanti ed ho anche parlato con un installatore in zona. Me ne ha parlato bene ma non mi sono ancora deciso. Il prodotto in sintesi è come uno smartphone Android ma con sistema operativo un po' datato, credo sia delka versione 6. Ad ogni modo rispetto al nostro SMEG è avanti anni luce. Informati anche tu se ti va e facci sapere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
2008 1.6 100cv allure
nero perla

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”