buongiorno a tutti
innamorato del modello restayling a prima vista, finalmente è arrivato il momento dell acquisto
valutando un preventivo sul sito Pegout mi sono accorto che scegliendo allestimento Allure tra gli optional c'è pure un allarme al costo di 375 € , sapete di che tipo si tratta?
mi spiego...
guardando l'allestimento Crossway l'allarme non è più disponibile...come mai? non è indicato come optional di serie!!
Provando il configuratore di quattroruote viene dato come possibile optional su enrtambe le configurazioni il GT Allarm GT998T combi 2 ..per 366 euro
richiedendo preventivo nella concessionaria a me vicina...su un allure da ordinare mi viene proposto
allarme con codice AB08...., relativamente a una 2008 gia in concessionaria loro dicono da immatricolare viene scritto a preventivo un generico "antifurto sonoro" €375,00 (una sirena e 5 sensori???)
qualcuno sa aiutarmi?
grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigglio acquisto Pegout 2008 Crossway
Moderatore: Moderatori
consigglio acquisto Pegout 2008 Crossway
Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 120 Cv
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Io l' ho ordinato di serie e mi sembra proprio che il codice fosse AB08....
La mia e' una 2008 di fine 2015, l' allarme non so che marca sia, essendo che l' auto é nata così e non é un aftermarket....
Però posso dirti che oltre ai sensori perimetrali ha anche due volumetrici...
Personalmente sono soddisfatto perché é ben integrato con la logica della vettura. .
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
La mia e' una 2008 di fine 2015, l' allarme non so che marca sia, essendo che l' auto é nata così e non é un aftermarket....
Però posso dirti che oltre ai sensori perimetrali ha anche due volumetrici...
Personalmente sono soddisfatto perché é ben integrato con la logica della vettura. .
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...