buongiorno a tutti
innamorato del modello restayling a prima vista, finalmente è arrivato il momento dell acquisto
valutando un preventivo sul sito Pegout mi sono accorto che scegliendo allestimento Allure tra gli optional c'è pure un allarme al costo di 375 € , sapete di che tipo si tratta?
mi spiego...
guardando l'allestimento Crossway l'allarme non è più disponibile...come mai? non è indicato come optional di serie!!
Provando il configuratore di quattroruote viene dato come possibile optional su enrtambe le configurazioni il GT Allarm GT998T combi 2 ..per 366 euro
richiedendo preventivo nella concessionaria a me vicina...su un allure da ordinare mi viene proposto
allarme con codice AB08...., relativamente a una 2008 gia in concessionaria loro dicono da immatricolare viene scritto a preventivo un generico "antifurto sonoro" €375,00 (una sirena e 5 sensori???)
qualcuno sa aiutarmi?
grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigglio acquisto Pegout 2008 Crossway
Moderatore: Moderatori
consigglio acquisto Pegout 2008 Crossway
Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 120 Cv
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Io l' ho ordinato di serie e mi sembra proprio che il codice fosse AB08....
La mia e' una 2008 di fine 2015, l' allarme non so che marca sia, essendo che l' auto é nata così e non é un aftermarket....
Però posso dirti che oltre ai sensori perimetrali ha anche due volumetrici...
Personalmente sono soddisfatto perché é ben integrato con la logica della vettura. .
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
La mia e' una 2008 di fine 2015, l' allarme non so che marca sia, essendo che l' auto é nata così e non é un aftermarket....
Però posso dirti che oltre ai sensori perimetrali ha anche due volumetrici...
Personalmente sono soddisfatto perché é ben integrato con la logica della vettura. .
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...