PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Audio, infotainment e navigatore

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Marco-Nu
Peugeottista curioso

Audio, infotainment e navigatore

Messaggio da Marco-Nu »

Ciao a tutti, la mia 2008 del 2015, oltre a ciò che ho descritto in un'altra sezione del Forum, mi crea continuamente problemi al sistema audio-navigatore. Ho collegato all'usb un iPod 3G che ha sempre funzionato perfettamente sulla precedente auto con un autoradio JVC. Faccio notare che io NON ascolto la radio (non mi interessa la musica proposta, preferisco ascoltare le mie selezioni), tant'è che ho tolto l'antenna e ho messo una "pinna", in modo da non doverla smontare ad ogni lavaggio di auto. Nonostante ripetuti aggiornamenti del software, il sistema si riavvia "random", diverse volte ha fatto dei "flash" bianchi, ovvero il display per qualche secondo diventa totalmente bianco e successivamente si riavvia (auto in movimento), altre volte i comandi manuali e dal volante non vengono riconosciuti e devo fermarmi, spegnere l'auto e lasciarla spenta per qualche minuto. Qualche volta il navigatore, seguendo la legge di Murphy si è riavviato senza preavviso, specie quando chiudo una telefonata mentre utilizzo il navigatore. L'interfaccia con l'iPod è a dir poco vergognosa, non mi permette di selezionare le playlist, posso solo selezionare dalla voce "album". 8 volte su 10, quando entro in auto e metto in moto, il sistema si riavvia e non riprende dal brano che ascoltavo ma parte dal primo file in ordine alfabetico sull'iPod. Dall'interfaccia è impossibile dare priorità alle playlist o album, automaticamente si colloca su "artista". Dal concessionario, dopo l'ennesimo aggiornamento, mi è stato consigliato di sostituire l'iPod... (geniale). Collegando una "pendrive" con cartelle MP3, il problema è simile, in più il sistema "taglia" gli ultimi 5 secondi di ogni brano e va al successivo. Qualcuno ha esperienze simili o comunque utilizza un iPod sull'auto?
Grazie a tutti.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”