ciao a tutti
sono David,un nuovo iscritto e da poco possessore di una 2008 130cv allure bianco perla. Mi sono accorto che la rotella per la regolazione dell'assetto fari posta a sinistra del cruscotto ,quasi nascosta non è illuminata ovviamente con le luci dei fari accese. Dovrebbe esserlo o peugeot per risparmiare non ha previsto alcuna luce? Chiedo cortesemente a voi possessori della 2008prima di andare in concessionario.
ciao a tutti e Buone feste
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
retroilluminazione rotella assetto fari
Moderatore: Moderatori
-
David Brambi
- Peugeottista curioso
Re: retroilluminazione rotella assetto fari
Ciao David, io ho avuto la 2008 dal 2014 al 2018 e l'ho sostituita con la 3008. Da quanto ricordo la rotella che regola l'assetto dei fari non era illuminata e dubito che in occasione del restyling sia cambiato qualcosa, soprattutto conoscendo il marchio che è più propenso ad eliminare che aggiungere accessori 
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.
Non è illuminato.
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
-
David Brambi
- Peugeottista curioso
grazie ragazzi...