PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida all' acquisto

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

galaad47
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2012, 15:08

Guida all' acquisto

Messaggio da galaad47 »

buonasera, vengo da una 208 active, e dopo 8 anni passo la macchina ai miei, quindi sto valutando l'acquisto di una 2008.
solo che ho dei dubbi che spero mi aiuterete a risolvere:
1) la vettura è equipaggiata sia con android auto che mirror link? serve connessione con cavo per enrambi?
2) è presente sul volante il tasto per i comandi vocali?
3) leggevo che come assistenza alla guida ha la frenata d'emergenza sotto i 30 km/h. non ha altri tipi di assistenza? tipo riconoscimento stanchezza, cruise adattativo.
4) conviene oggi l'acquisto di una 2008? premetto che il budget è di circa 15.000 e ho visto che come usati o km0 si trovano 2008 e capture.

grazie mille

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”