PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

modanatura paraurti anteriore 2008 pezzo introvabile?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

db81
Peugeottista curioso

modanatura paraurti anteriore 2008 pezzo introvabile?

Messaggio da db81 »

Buonasera ragazzi.
Purtroppo con un piccolo urto mi si è piegata la modanatura della parte inferiore del paraurti anteriore della mia 2008.
Per intenderci è quella sorta di paraschizzi/protezione in alluminio attaccata nel paraurti.
Non ce verso di trovare il pezzo su internet!! qualcuno sa darmi una mano o magari indicazione del prezzo del pezzo originale da officina peugeout? sempre ammesso che il pezzo singolo ci sia!

Giaboz
Peugeottista D.O.C.

Re: modanatura paraurti anteriore 2008 pezzo introvabile?

Messaggio da Giaboz »

db81 ha scritto:Buonasera ragazzi.
Purtroppo con un piccolo urto mi si è piegata la modanatura della parte inferiore del paraurti anteriore della mia 2008.
Per intenderci è quella sorta di paraschizzi/protezione in alluminio attaccata nel paraurti.
Non ce verso di trovare il pezzo su internet!! qualcuno sa darmi una mano o magari indicazione del prezzo del pezzo originale da officina peugeout? sempre ammesso che il pezzo singolo ci sia!
Se intendi il parasassi, allora guarda qui > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=113236" onclick="window.open(this.href);return false;
ed anche qui > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 6&t=103200" onclick="window.open(this.href);return false;.
Troverai i codici e gli esplosi del service box di entrambe le versioni (inox o plastica a seconda dell'allestimento e dell'anno di produzione - pre o post restyling).
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”