Buongiorno,
vedo qua e la che parlate tutti di SMEG, SMEG+,NAC e altro...ma cosa sono? e come si può vedere cosa ho io nella mia immatricolata 11/2018???? ho una GTline a km0 quindi al momento non ho scelto l'allestimento o accessori vari....so solo che ha il navigatore...che anche li non so se sia con il 3d connection o che altro dato che non so nemmeno cosa sia..qualcuno può farmi chiarezza?? [-o< [-o< [-o< [-o<
GRAZIE
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG, SMEG+, NAC......cosa sono?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Sono tutti i vari sistemi di infotainement montati sulle recenti Peugeot xxx8 (208 2008 308 ecc)
SMEG, SMEG + ed SMEG IV2 sono della grande Magneti Marelli. .. ci sono varie versioni circa una decina con hardware diverso. ... Purtroppo é un sistema che non viene più montato da PSA ed é stato sostituito da NAC (infotainement con navigatore marcato Continental ) o RCC (senza navigatore marcato BOSCH)
Sicuramente visto che la tua auto é recente avrai NAC o RCC, ma per essere sicuro guarda che versione di firmware hai....
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
SMEG, SMEG + ed SMEG IV2 sono della grande Magneti Marelli. .. ci sono varie versioni circa una decina con hardware diverso. ... Purtroppo é un sistema che non viene più montato da PSA ed é stato sostituito da NAC (infotainement con navigatore marcato Continental ) o RCC (senza navigatore marcato BOSCH)
Sicuramente visto che la tua auto é recente avrai NAC o RCC, ma per essere sicuro guarda che versione di firmware hai....
Ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
-
- Peugeottista curioso
Re:
E come posso vedere che versione ho? cmq ho ancheil navigatore e ad esempio mi da l'opzioneper la visualizzazione della mappa in 3d ma se uso il navigatore niente mi pare in 3D ma come al solito in 2 d.....forse va solo nelle grandi città?Dallas1984 ha scritto:Sono tutti i vari sistemi di infotainement montati sulle recenti Peugeot xxx8 (208 2008 308 ecc)
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Re: SMEG, SMEG+, NAC......cosa sono?
Ciao
Si, la funzione 3d è supportata solo in alcune zone.
Per vedere la versione di firmware devi andare nelle impostazioni o nel profilo mi sembra, non ricordo precisamente e non ho la macchina a portata di mano per poter controllare
Si, la funzione 3d è supportata solo in alcune zone.
Per vedere la versione di firmware devi andare nelle impostazioni o nel profilo mi sembra, non ricordo precisamente e non ho la macchina a portata di mano per poter controllare