PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG, SMEG+, NAC......cosa sono?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

tonisasso58
Peugeottista curioso

SMEG, SMEG+, NAC......cosa sono?

Messaggio da tonisasso58 »

Buongiorno,
vedo qua e la che parlate tutti di SMEG, SMEG+,NAC e altro...ma cosa sono? e come si può vedere cosa ho io nella mia immatricolata 11/2018???? ho una GTline a km0 quindi al momento non ho scelto l'allestimento o accessori vari....so solo che ha il navigatore...che anche li non so se sia con il 3d connection o che altro dato che non so nemmeno cosa sia..qualcuno può farmi chiarezza?? [-o< [-o< [-o< [-o<

GRAZIE

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Sono tutti i vari sistemi di infotainement montati sulle recenti Peugeot xxx8 (208 2008 308 ecc)

SMEG, SMEG + ed SMEG IV2 sono della grande Magneti Marelli. .. ci sono varie versioni circa una decina con hardware diverso. ... Purtroppo é un sistema che non viene più montato da PSA ed é stato sostituito da NAC (infotainement con navigatore marcato Continental ) o RCC (senza navigatore marcato BOSCH)

Sicuramente visto che la tua auto é recente avrai NAC o RCC, ma per essere sicuro guarda che versione di firmware hai....

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

tonisasso58
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da tonisasso58 »

Dallas1984 ha scritto:Sono tutti i vari sistemi di infotainement montati sulle recenti Peugeot xxx8 (208 2008 308 ecc)

SMEG, SMEG + ed SMEG IV2 sono della grande Magneti Marelli. .. ci sono varie versioni circa una decina con hardware diverso. ... Purtroppo é un sistema che non viene più montato da PSA ed é stato sostituito da NAC (infotainement con navigatore marcato Continental ) o RCC (senza navigatore marcato BOSCH)

Sicuramente visto che la tua auto é recente avrai NAC o RCC, ma per essere sicuro guarda che versione di firmware hai....

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
E come posso vedere che versione ho? cmq ho ancheil navigatore e ad esempio mi da l'opzioneper la visualizzazione della mappa in 3d ma se uso il navigatore niente mi pare in 3D ma come al solito in 2 d.....forse va solo nelle grandi città?

komodikkio
Peugeottista curioso

Re: SMEG, SMEG+, NAC......cosa sono?

Messaggio da komodikkio »

Ciao
Si, la funzione 3d è supportata solo in alcune zone.
Per vedere la versione di firmware devi andare nelle impostazioni o nel profilo mi sembra, non ricordo precisamente e non ho la macchina a portata di mano per poter controllare

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”