PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spegnimento in corsa 2008 pure tech del 2017 cambio automatico

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Francichicca
Peugeottista curioso

Spegnimento in corsa 2008 pure tech del 2017 cambio automatico

Messaggio da Francichicca »

Sono disperata, dal 2020 ha iniziato a spengersi totalmente ( prima volta in un viaggio lungo). Problema con il caldo anche in città’.Fatto e cambiato di tutto , dalla cinghia a non so cosa. La scos settimana ho fatto. 70 all’ ora Montecatini _ Viareggio ( da Firenze tutto ok solo fino a Montecatini). A parte che la darò via appena possibile sono terrorizzata succeda qualcosa di pericoloso, e che mi tocca noleggiare auto x andare al madre, il 31/7 la porto autofficina . Cerco qualcuno che abbia o abbia avuto il mio problema. Grazie
Ultima modifica di bassplayer il 15/07/2025, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo editato per maggiore comprensibilitá

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Spegnimento in corsa 2008 pure tech del 2017 cambio automatico

Messaggio da bassplayer »

ciao

per poterti aiutare dovresti descrivere meglio cosa succede di preciso. Si spegne il motore? Si spegne tutto anche il cruscotto? E poi cosa succede? riparte subito? dopo un'ora E' difficile aiutarti senza sapere bene cosa succede.
In ogni caso se il meccanico in 5 anni ti ha "cambiato di tutto" ma non ha risolto il problema, piú che cambiare auto, dovresti cambiare meccanico

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”