PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pacchetto ciel peugeot 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ivanoromano
Peugeottista novello

pacchetto ciel peugeot 2008

Messaggio da ivanoromano »

Buongiorno a tutti,
oggi vi chiedo informazioni sul tettuccio panoramico che ho deciso di far montare sulla mia nuova 2008 bianco perla.
Secondo voi quali sono i pro e i contro del tetto panoramico??
Grazieeee
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Re: pacchetto ciel peugeot 2008

Messaggio da RadamanZ308 »

Gli unici problemi occorsi sulle sorelle piccole e grandi sono di natura "sonora" nel senso che ad alcuni scricchiola nei momenti di torsione della scocca, ovviamente nessuno ha esperienza sul 2008 certo è che la sorellona 3008 ancorchè con qualche anno sulle spalle, ha evidenziato rumorosità del tetto ciel risolte con tamponi in gommapiuma inseriti nel posto giusto...di contro il ciel è magnifico, io non lo monto perchè ho preso 3008 aziendale e mi dovevo accontentare di cosa passasse il convento, ma credo l'avrei preso...altra cosa il motorino elettrico della copertura ovviamente come tutte le cose potebbe rompersi in futuro, col tetto in lamiera non corri questo rischio :razz:
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”