PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lavaggio a mano
Moderatore: Moderatori
Lavaggio a mano
Con che frequenza mi consigliate di lavare la mia 2008 bianco madreperla? Una volta a settimana è troppo? La lavo a mano con shampoo con cera e asciugo con pelle di daino
Re: Lavaggio a mano
io di solito lavo una volta a settimana poi dipende dal tempo,cmq sempre a mano con un guanto morbiso e con una buona pelle di daino,sciaquando e strizzando spesso. 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
-
- Peugeottista curioso
acqua bollente a 80 gradi!!!!!!! con prodotti mafra!!! 

- pacquo
- Peugeottista veterano
Sullo shampoo-cera ho qualche riserva, direi uno shampoo e basta.
Microfibra invece di pelle di daino. Acqua fredda a temperatura di rubinetto.
Microfibra invece di pelle di daino. Acqua fredda a temperatura di rubinetto.
Stai fottutamente scherzando.Peugeottista-pignolo ha scritto:acqua bollente a 80 gradi
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
-
- Peugeottista curioso
no per nulla!!! anzi consiglio che ti do.. come ho anche scritto in un altro post.... compra un termometro ... lo vende la arexons!! costa 19 euro.. cosi puoi misurare la temperatura dell acqua
... ovviamente si lava nei periodi umidi.. o freddi!!!! in inverno però si parte con acqua a 40 gradi.. poi 60 e poi 80
se no rischi di rompere i cristalli 

R: Lavaggio a mano
Questo secondo me si droga e con roba scadente pure!
:mrgreen::mrgreen:

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista veterano
Già che ci siete,fate una cosa...fate bollire dell'acqua così eliminate i batteri che potrebbero essere dannosi per la vernice e usate solo spugne e pelli di daino sterilizzate...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
-
- Peugeottista curioso
Io mi sono documentato ... e fatto anche delle analisi sul perchè va bene l acqua calda.. o fredda.....e i risultati sono stati che l acqua calda, ma non bollente da ustione.. rende duratura la verniciatura della carrozzeria!! quindi l acqua calda fa molto bene!!
se poi vogliamo parlare del piu del meno.. dire che sono svitato.. e che il mondo e giallo sole... va bene
ps... ho visto gli asini volare

se poi vogliamo parlare del piu del meno.. dire che sono svitato.. e che il mondo e giallo sole... va bene

ps... ho visto gli asini volare

Ben inteso amico, ogni tanto si scherza!
Non te la prendere per qualche battuta, sai qui siamo sempre inc....ti freschi per via di questa benedetta auto che non arriva, per l'IVA che aumenta ecc. ecc. quindi ogni tanto cerchiamo di sdrammatizzare, OK?
Se in qualche modo ti sei sentito offeso ti chiedo scusa fin da ora. [-o<

Non te la prendere per qualche battuta, sai qui siamo sempre inc....ti freschi per via di questa benedetta auto che non arriva, per l'IVA che aumenta ecc. ecc. quindi ogni tanto cerchiamo di sdrammatizzare, OK?
Se in qualche modo ti sei sentito offeso ti chiedo scusa fin da ora. [-o<
-
- Peugeottista D.O.C.
ma per te l'acqua a 80 gradi non ustiona? Hai le mani d'amianto come i cuochi?Peugeottista-pignolo ha scritto:Io mi sono documentato ... e fatto anche delle analisi sul perchè va bene l acqua calda.. o fredda.....e i risultati sono stati che l acqua calda, ma non bollente da ustione.. rende duratura la verniciatura della carrozzeria!! quindi l acqua calda fa molto bene!!
se poi vogliamo parlare del piu del meno.. dire che sono svitato.. e che il mondo e giallo sole... va bene![]()
![]()
![]()
ps... ho visto gli asini volare![]()
![]()

non te la prendere Peugeottista, per me sei più fantasioso che svitato.

p. s. ...the sky is green and the grass is blue (Dolly Parton) ma penso che tu non la conosca, sono so se ascolti country come me

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista veterano
Peugeottista pignolo,qua siamo tra amici,si scherza... 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Si ma poi dove li prendi 100 litri di acqua a 80 °C, ahh ecco parlava di gradi Fahrenheit circa 27 °C! 

-
- Peugeottista curioso
provare per credere
acqua calda e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac macchina perfetta

Quindi ai tropici la vernice sarà sempre bellissima mentre in paesi freddi farà schifo? Non è che ti confondi con certi tipi di vernice (usate su alcune auto del sol levante) che si auto rigenerano con l'acqua calda (i graffi leggeri si auto rimarginano)?Peugeottista-pignolo ha scritto:Io mi sono documentato ... e fatto anche delle analisi sul perchè va bene l acqua calda.. o fredda.....e i risultati sono stati che l acqua calda, ma non bollente da ustione.. rende duratura la verniciatura della carrozzeria!! quindi l acqua calda fa molto bene!!
se poi vogliamo parlare del piu del meno.. dire che sono svitato.. e che il mondo e giallo sole... va bene![]()
![]()
![]()
ps... ho visto gli asini volare![]()
![]()