PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sapevate che ce la promozione sulla 92cv

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

spartaco66
Peugeottista novello

sapevate che ce la promozione sulla 92cv

Messaggio da spartaco66 »

Sulla 92 cv ce la promozione in omaggio navigatore più grip control con ruote da 17 m + s,buona solo che guardando nell'elenco degli optional ci sono due tipi di nav: uno ha anche il lettore cd qualcuno sa quale danno in omaggio?io gia mi son fatto un idea..
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Re: sapevate che ce la promozione sulla 92cv

Messaggio da francescovalentini90 »

L'offerta è anche sulla 115cv. Comunque in offerta danno il Navigatore senza CD ma tu con 90€ puoi aggiungere il lettore CD che è optional
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Una offerta è quando per invogliarti a comprare ti offrono un servizio o un oggetto a condizioni vantaggiose.
Qui invece al contrario ti fanno il totale con Navigatore + Grip Control ecc. (anche se tu non li vuoi) "tanto sono in promozione, poi li scontiamo alla fine. (-€840,00 per l'appunto).

Ma se sono in promozione e sono gratis, non andrebbero conteggiati nello sconto, altrimenti mi fai €840,00 di sconto che però non è sconto è promozione a pagamento! Quanto sconto mi avresti fatto senza questa promozione?

Le promozioni andrebbero aggiunte alla fine del contratto senza specificarne l'importo:
Visto che sei figo e ci stai simpatico ti regaliamo Navigatore + Grip Control + Cerchi in Lega da 17.
Stop.

Questa a mio avviso è proprio una bella trovata commerciale!
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

marmox
Peugeottista veterano

Messaggio da marmox »

Infatti sono tutti furbacchioni i concessionari. A fine giugno, da quanto ho capito poi, tale promozione probabilmente era già in corso ma nessuno me ne ha parlato, eccetto farsi belli con lo sconto che poi non era nulla di che. :frown:
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

diego84
Peugeottista curioso

Messaggio da diego84 »

Janus ha scritto:Una offerta è quando per invogliarti a comprare ti offrono un servizio o un oggetto a condizioni vantaggiose.
Qui invece al contrario ti fanno il totale con Navigatore + Grip Control ecc. (anche se tu non li vuoi) "tanto sono in promozione, poi li scontiamo alla fine. (-€840,00 per l'appunto).

Ma se sono in promozione e sono gratis, non andrebbero conteggiati nello sconto, altrimenti mi fai €840,00 di sconto che però non è sconto è promozione a pagamento! Quanto sconto mi avresti fatto senza questa promozione?

Le promozioni andrebbero aggiunte alla fine del contratto senza specificarne l'importo:
Visto che sei figo e ci stai simpatico ti regaliamo Navigatore + Grip Control + Cerchi in Lega da 17.
Stop.

Questa a mio avviso è proprio una bella trovata commerciale!
Anche a me un concessionario ufficiale Peugeot mi ha fatto quel giochetto, poi sono andato da un multimarca e mi ha fatto + sconto con il navi e i cerchi realmente omaggiati quindi l'ho confermata subito
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???

ivanoromano
Peugeottista novello

Messaggio da ivanoromano »

Ragazzi anche io ho avuto questa promozione ma nn mi teovo con le vostre riflessioni mi spiego:
Loro ti vendono un'automobile con tre livelli di allestimento (acces, activ e allure quella che ho preso io :lol: ) il grip le ruote da 17 e il navi + lett cd sono optional che avrebbero un costo di circa 800 euro che loro inseriscono nel totatel e poi lo scontano... quindi effettivamnete ti regalano questi accessori.. all'allestimento scelto poi ti applicano lo sconto della casa...
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

io ho avuto il NAV con il lettore cd
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

in promozione navi senza cd
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”