sono nuovo del forum, iscritto in quanto prossimo ad ordinare una 2008. Sperando che tutto vada come deve andare tempo che sia passato Ferragosto potrò procedere con l'ordine.
Sono stato in concessionaria per il preventivo, a me le auto solitamente piacciono piene di accessori e per questa 2008 non sono stato da meno ed è stata così configurata:
modello: Peugeot 2008 "Allure"
motore: 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP® Stop&Start Cambio Manuale a 6 marce
colore: Bianco Madreperla
cerchi: Heridan Anthra Mat 17" comprensivi di Grip Control
interni: misto Tessuto/TEP
Optionals:
-Allarme - Ruotino di scorta - Rete fermabagagli - Park Assist-Pack "Ciel" - Pack Hi-Fi "JBL" - Navigatore con Touchscreen 7" senza lettore CD.
a conti fatti li ha tutti, tranne il Lettore CD che ho omesso dopo aver visto quanto occupa nel vano portaoggetti lato passeggero. Tralaltro già sulla mia Fiesta da quando l'ho presa uso solo l'USB per leggere le canzoni.
Il totale vettura, compresa di messa su strada ed IPT era 25.338,00€... compreso di sconto (e senza ritiro di usato o rottamazione) 22.600,00€.
Come vi pare? Ero in dubbio se andare in altre concessionarie per altri preventivi ma essendo piuttosto distanti dalla mia città magari è preferibile confrontarsi con altri utenti che hanno ordinato un 2008.
PS un unico dubbio che ho avuto sul Lettore CD è se fosse necessario/indispensabile per far qualche aggiornamento alle mappe del navigatore.
Un grazie in anticipo a tutti