Una domanda a chi l'auto ce l'ha già: ogni volta che si chiude l'auto con il telecomando gli specchietti si richiudono per poi riaprirsi all'apertura? Ho capito bene?
Se fosse così direi che mi sembra un comportamento un po' eccessivo.
Voglio dire, non mi importa di ribaltare gli specchietti quando lascio l'auto nel cortile dell'ufficio o in garage.
E' possibile modificare questo comportamento e ribaltare gli specchietti manualmente solo quando serve?
Credo che si possa disattivare in concessionaria..ma in modo "definitivo"..nel senso che poi sarai costretto a chiuderli sempre manualmente a meno che non ripassi in officina a farti riattivare la funzione!! Cmq io penso che sia meglio così..hai la possibilità di vedere anche da lontano se l'auto è chiusa..e hai meno rogne di sportellate o colpi di gomito sugli specchi quando è parcheggiata!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cvAllure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
A mio parere sarebbe stato meglio dare la possibilità all'utente di decidere inserendo questa funzione fra le opzioni di configurazione dell'auto, come per il tergicristallo posteriore o le luci.
Inoltre si poteva studiare un modo per permettere l'attivazione degli specchietti solo volontariamente come ad esempio una pressione prolungata del tasto sul telecomando.
Janus ha scritto:A mio parere sarebbe stato meglio dare la possibilità all'utente di decidere inserendo questa funzione fra le opzioni di configurazione dell'auto, come per il tergicristallo posteriore o le luci.
Inoltre si poteva studiare un modo per permettere l'attivazione degli specchietti solo volontariamente come ad esempio una pressione prolungata del tasto sul telecomando.
Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4
La funzione si può disattivare, aspetta ke ti arrivi l'auto e poi vedi quante cose sono diverse da ciò ke scrivi........
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
invece secondo me la cosa interessante era se si abbassava lo specchietto lato passeggero quando si innestava la retro,lo avevo nel bmw ed era un accessorio davvero utile per marciapiedi ma sopratutto per i nostri cerchi in lega.
Janus ha scritto:A mio parere sarebbe stato meglio dare la possibilità all'utente di decidere inserendo questa funzione fra le opzioni di configurazione dell'auto, come per il tergicristallo posteriore o le luci.
Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4
La funzione si può disattivare, aspetta ke ti arrivi l'auto e poi vedi quante cose sono diverse da ciò ke scrivi........
RENY, Le cose che scrivo sono frutto di supposizioni, congetture, curiosità, e direi che chi ha già l'auto non è che ci aiuti molto! Qui nessuno vuole fare il presuntuoso, ma come tu stesso stai domostrando invece che spiegare a tutti com'è nella realta mi inviti ad ad aspettare l'auto. Grazie, ma non credi che fin li ci arrivo da solo?
D'accordo con Janus, il quale sta dedicando indiscutibilmente tempo alla divulgazione di informazioni utili sul forum. Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia e per me sarà letto e benvenuto, ma fare la parte di io lo so perche ce l'ho giá è infantile e poco costruttivo.
Scusate per l'ot. Grazie janus!
Reny In fondo siamo qui' per darci consigli utili e aiutarci,giusto?ovviamente in questo momento non tutti hanno la fortuna di avere la 2008 io compreso,pertanto la curiosita' e' tanta.Personalmente cerco e credo cerchiamo (Janus) di dare il nostro contributo almeno per le cose che riteniamo di sapere e chiedere quelle che non sappiamo oppure abbiamo dei dubbi,ovviamente questo e' solo un mio pensiero.......
Comunque sono certo che Reny non voleva metterla sul piano io possiedo la macchina,voi no,pertanto aspettate e poi parlate,giusto Reny?? [-o<
new2008 ha scritto:Reny In fondo siamo qui' per darci consigli utili e aiutarci,giusto?ovviamente in questo momento non tutti hanno la fortuna di avere la 2008 io compreso,pertanto la curiosita' e' tanta.Personalmente cerco e credo cerchiamo (Janus) di dare il nostro contributo almeno per le cose che riteniamo di sapere e chiedere quelle che non sappiamo oppure abbiamo dei dubbi,ovviamente questo e' solo un mio pensiero.......
Comunque sono certo che Reny non voleva metterla sul piano io possiedo la macchina,voi no,pertanto aspettate e poi parlate,giusto Reny?? [-o<
Carissimi amici
io sono in attesa come voi, ma il mi sembra, o forse ..... meglio avere l'auto sotto e dire tutto ciò ke trova di anormale tutto qui... Il contributo lo accettiamo la da un dato di fatto.... ciao alla prox e senza rancore altrimenti inutile scrivere
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
Si Reny se non sai come stanno le cose, hai le mie stesse curiosità e ti poni le stesse domande per favore evita di scrivere cose ovvie! Ci arrivamo da soli alla conclusione che una volta ritirata l'auto tutti i dubbi spariranno.
Questo forum serve ad aprire un dialogo fra appassionati, curiosi di come sono fatte alcune cose sull'auto che hanno acquistato, Se tu non hai domande ma nemmeno risposte puoi anche limitarti a leggere, no?
Ragazzi cerchiamo di stare calmi e rilassati, lo scopo del Forum è quello di aiutarsi a vicenda, condividere
il più possibile le nozioni che fanno parte della nostra esperienza, in merito alla Leonessa posseduta o in attesa
di entrarne in possesso, il rispetto fra gli utenti è obbligatorio, evitando di punzecchiarsi... tra l'altro,
non è costruttivo e non porta a nulla, solo a critiche sterili ed inutili.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022- 120.000 Km percorsi Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
anto62 ha scritto:Ragazzi cerchiamo di stare calmi e rilassati, lo scopo del Forum è quello di aiutarsi a vicenda, condividere
il più possibile le nozioni che fanno parte della nostra esperienza, in merito alla Leonessa posseduta o in attesa
di entrarne in possesso, il rispetto fra gli utenti è obbligatorio, evitando di punzecchiarsi... tra l'altro,
Salve
Grazie (ANTO 62) dell'intervento vedo ke hai capito perfettamente il mio discorso.
Io nn ho offeso ne punzekkiato qualkuno. Se leggo questo forum è xkè voglio certezze, datemi da persone ke usano già
l'auto, nn ipotetike perplessità di kikkessia..
P.S. x l'amico janus rammendo ke molti spacciatori sono stati già sistemati..... in nn cambio ma li prendo gli spacciatori.
Cerkiamo di essere seri e soprattutto se stessi... I moderatori sono pregati di redarguire o bannare coloro ke scrivono gratuite offese.. mi fermo qui...
Reny
anto62 ha scritto:Ragazzi cerchiamo di stare calmi e rilassati, lo scopo del Forum è quello di aiutarsi a vicenda, condividere
Salve
Grazie (ANTO 62) dell'intervento vedo ke hai capito perfettamente il mio discorso.
Io nn ho offeso ne punzekkiato qualkuno. Se leggo questo forum è xkè voglio certezze, datemi da persone ke usano già
l'auto, nn ipotetike perplessità di kikkessia..
P.S. x l'amico janus rammendo ke molti spacciatori sono stati già sistemati..... in nn cambio ma li prendo gli spacciatori.
Cerkiamo di essere seri e soprattutto se stessi... I moderatori sono pregati di redarguire o bannare coloro ke scrivono gratuite offese.. mi fermo qui...
Reny
Ti ringraziamo per i suggerimenti sui compiti dei moderatori.
Tra questi rientra anche quello di ricordarti che e' meglio non scrivere con abbreviazioni "stile sms"
In un forum si scambiano suggerimenti ed opinioni, anche le certezze qualora ci siano, e le perplessita': l'importante e' che tutti questi elementi siano coerenti col tema trattato ed espressi nel pieno rispetto altrui.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11