Ciao a tutti i membri di questo meraviglioso forum.
Sto valutando l'acquisto di questa meravigliosa auto. Sabato prossimo ho il test drive e poi inizierò con farmi fare dei preventivi. Conto entro settembre di ordinarla. Però volevo avere qualche informazione in generale:
-che genere di antifurto può essere messo come optional? Perimetrale e volumetrico come sulla 308 o altro? Me lo consigliate spendere i soldi per questo accessorio?
-sulla 2008 è presente il computer di bordo con consumi, consumi medi,velocità e autonomia? Viene eventualmente visualizzato sul monitor centrale da 7''?
-mi consigliate di mettere il navi o no? Io ho sempre usato Tomtom, però mi sono un po' stufato di togliere mettere togliere e mettere sempre. Cosa dite?
Grazie mille per la gentilezza
Ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richieste varie
Moderatore: Moderatori
Richieste varie
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Richieste varie
Ciao ti rispondo per la domanda sul computer di bordo: si, è presente e la principale interfaccia è proprio il display centrale da 7". Qualcosa viene anche visualizzato sul riquadro del quadro strumenti dietro il volante (lì tra l'altro sono anche ripetute per qualche secondo le indicazione di svolta del navigatore , quando imposti il limitatore di velocità, ecc.). Tuttavia questo riquadro ha una funzione secondaria rispetto al display centrale, mentre la sua funzione primaria è quella dell'indicazione digitale della velocità (io personalmente guardo solo quella) nonostante esista il contachilometri analogico.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -