PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

marchiatura vetri

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Peugeottista-pignolo
Peugeottista curioso

marchiatura vetri

Messaggio da Peugeottista-pignolo »

ri ciao a tutti.... vi pongo un altro dilemma...

meglio far marchiare i vetri?? e mettere un assicurazione ???? di quelle casco'?? cosi nel caso ci rubano la 2008 si può rintracciare??????? ne vale la pena??? :applause: :applause: :applause:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: marchiatura vetri

Messaggio da BiciMotard »

Bella domanda (che si potrebbe estendere a qualunque altra forma di antifurto).
Nella mia c'era già la marchiatura sui vetri (quella relativa alle macchie su mezza macchina) gentilmente offertami dal conce. :D
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

peppinez
Peugeottista fast&furious

Messaggio da peppinez »

marchiare i vetri e' un buon deterrente per i ladri perche praticamente e' riportato il codice telaio su tutti i vetri e cio permette di risalire alla macchina sia che se ne vendano i pezzi sia se si cerca di rivenderla con un codice telaio pezzotto.

inoltre prevede l'iscrizione in una banca dati accessibile alle forze dell'ordine che ne puo agevolare le ricerche in caso di furto e sostituzione delle targhe.

io la farei fare, costa zero se fai il finanziamento, altrimenti costa 3/400 €.

per i primi 2/3 anni farei fare la furto incendio e ogni anno sempre la polizza cristalli che costa poche decine di euro l'anno e tutela l'ampia superficie vetrata che ha i suoi costi in casi di rottura.

saluti

peppineZ

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

La marchiatura vetri costa 155€,gratis col finanziamento...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

due anni fa avevo portato la macchina in assistenza per un richiamo.
Ne approfittai per farla marchiare.
Mi dissero che avrei pagato il lavoro di marchiatura ma alla fine lo fecero gratis :)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”