meglio far marchiare i vetri?? e mettere un assicurazione ???? di quelle casco'?? cosi nel caso ci rubano la 2008 si può rintracciare??????? ne vale la pena???
Bella domanda (che si potrebbe estendere a qualunque altra forma di antifurto).
Nella mia c'era già la marchiatura sui vetri (quella relativa alle macchie su mezza macchina) gentilmente offertami dal conce.
marchiare i vetri e' un buon deterrente per i ladri perche praticamente e' riportato il codice telaio su tutti i vetri e cio permette di risalire alla macchina sia che se ne vendano i pezzi sia se si cerca di rivenderla con un codice telaio pezzotto.
inoltre prevede l'iscrizione in una banca dati accessibile alle forze dell'ordine che ne puo agevolare le ricerche in caso di furto e sostituzione delle targhe.
io la farei fare, costa zero se fai il finanziamento, altrimenti costa 3/400 €.
per i primi 2/3 anni farei fare la furto incendio e ogni anno sempre la polizza cristalli che costa poche decine di euro l'anno e tutela l'ampia superficie vetrata che ha i suoi costi in casi di rottura.
saluti
peppineZ
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)
due anni fa avevo portato la macchina in assistenza per un richiamo.
Ne approfittai per farla marchiare.
Mi dissero che avrei pagato il lavoro di marchiatura ma alla fine lo fecero gratis
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013