Ciao a tutti purtroppo era da un po che mancavo...
avrei bisogno del vostro aiuto, ho chiesto anche in conce ma non mi hanno saputo rispondere.
Qualcuno di voi sa di preciso le misure dei cerchi da 16"? Mi spiego, ho chiesto senza risposta se i cerchi della mia 308 potessero andare bene o meno 4x104 7j r16 et25
.....grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Misure cerchi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Misure cerchi
Nuova 308 restyling 17 Allure 1.6hdi eat6 vetri oscurati active safety brake - Ex 2008 Active 1.6hdi biaco banchisa - Ex 308 Active 1.6hdi bianco banchisa - Ex Fiat Punto Sporting 1.2 arancio (la macchina migliore ad oggi) - Ex Fiat Bravo 1.4 12v verde bottiglia (grande macchina ma vecchia fiat) - Ex Fiat UNo 1. 60SL grigio argento ..la prima
-
Re: Misure cerchi
...ops 4x108 7j et 25 r16mark.ita ha scritto:Ciao a tutti purtroppo era da un po che mancavo...
avrei bisogno del vostro aiuto, ho chiesto anche in conce ma non mi hanno saputo rispondere.
Qualcuno di voi sa di preciso le misure dei cerchi da 16"? Mi spiego, ho chiesto senza risposta se i cerchi della mia 308 potessero andare bene o meno 4x104 7j r16 et25
.....grazie.
Nuova 308 restyling 17 Allure 1.6hdi eat6 vetri oscurati active safety brake - Ex 2008 Active 1.6hdi biaco banchisa - Ex 308 Active 1.6hdi bianco banchisa - Ex Fiat Punto Sporting 1.2 arancio (la macchina migliore ad oggi) - Ex Fiat Bravo 1.4 12v verde bottiglia (grande macchina ma vecchia fiat) - Ex Fiat UNo 1. 60SL grigio argento ..la prima
-
- Peugeottista veterano
Ma il tuo è un conce o un salumiere??Cavoli,per la misura dei fori gli basta chiedere in officina se non lo sa...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Avevo fatto qualche ricerca anche io ma senza risultati.mark.ita ha scritto:...ops 4x108 7j et 25 r16mark.ita ha scritto:Ciao a tutti purtroppo era da un po che mancavo...
.....grazie.
Nemmeno sul listino ricambi Peugeot sono indicate le specifiche del cerchioni!

Quelle della 208 sono queste: 6,5J x16 PCD4x108 ET27 M65,1 e visto che le due auto sono gemelle bi-ovulari...

Dovrebbero andare bene anche sulla 2008 ma ovviamente bisogna esserne certi.
Se i cerchi della 308 come hai scritto tu sono 4x108 ed ET25 sono uguali come fori di fisaggio e in pratica 2 mm in meno come sporgenza, dovrebbero andare bene lo stesso.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
Si ma è vero circa l'ET ma il canale è da 7j non da 6.5j quindi essendo più largo di fatto il cerchio dovrebbe avere più ingombro (verso interno e verso esterno + ET).Janus ha scritto:Avevo fatto qualche ricerca anche io ma senza risultati.mark.ita ha scritto:...ops 4x108 7j et 25 r16mark.ita ha scritto:Ciao a tutti purtroppo era da un po che mancavo...
.....grazie.
Nemmeno sul listino ricambi Peugeot sono indicate le specifiche del cerchioni!![]()
Quelle della 208 sono queste: 6,5J x16 PCD4x108 ET27 M65,1 e visto che le due auto sono gemelle bi-ovulari...![]()
Dovrebbero andare bene anche sulla 2008 ma ovviamente bisogna esserne certi.
Se i cerchi della 308 come hai scritto tu sono 4x108 ed ET25 sono uguali come fori di fisaggio e in pratica 2 mm in meno come sporgenza, dovrebbero andare bene lo stesso.