PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiesta a chi già possiede la 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

vbemcee
Peugeottista curioso

Richiesta a chi già possiede la 2008

Messaggio da vbemcee »

Ciao a tutti ho notato che ormai sono abbastanza gli utenti che hanno già ritirato l'auto (che invidia!! [-( ) nonostante ciò ad oggi solo Mambo ha messo le foto nell'apposita sezione per cui vorrei chiedere ai fortunati possessori: che state aspettando?? :mad:
Fateci almeno rifare gli occhi a noi che siamo in attesa! :D
in attesa di: Peugeot 2008 allure 1.6 8v e-HDi 92cv-nero perla-nav-pack HiFi JBL-ruotino-vetri scuri. Ordinata il 21 giugno in prov.TV

hydra76
Peugeottista appassionato

Re: Richiesta a chi già possiede la 2008

Messaggio da hydra76 »

Questa sera se riesco vi posto un po di foto del gioellino :-) di notte dentro è davvero spettacolare. Inoltre i fari posteriori sono fantastici! Ho penato non poco per averla ma è davvero un'auto magnifica. Niente a che vedere con capture e compagnia bella che pure ho visto e provato. Tutt'altro livello!
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

hydra76 ha scritto:Questa sera se riesco vi posto un po di foto del gioellino :-) di notte dentro è davvero spettacolare. Inoltre i fari posteriori sono fantastici! Ho penato non poco per averla ma è davvero un'auto magnifica. Niente a che vedere con capture e compagnia bella che pure ho visto e provato. Tutt'altro livello!
:)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

Propeller

Messaggio da Propeller »

Dove vivo io, dalla sua uscita ufficiale ad ora ne ho viste in giro 3/4 al massimo, anche in concessionaria non ne vedo da un bel pezzo (questo per gli ovvi problemi di cui leggo qui nel forum). Ma mi chiedo, se volessi fare un test drive, anche per valutarla su strada oltre che con gli occhi, =P~ sarà sicuramente un'impresa impossibile... :(
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014

vbemcee
Peugeottista curioso

Messaggio da vbemcee »

@hydra: grandee!!le aspettiamo con ansia! :D :D :D
@propeller: non so dove stai tu ma qui in zona ogni concessionaria ha una vettura per il test drive!anche perchè io non comprerei mai un auto senza provarla!
in attesa di: Peugeot 2008 allure 1.6 8v e-HDi 92cv-nero perla-nav-pack HiFi JBL-ruotino-vetri scuri. Ordinata il 21 giugno in prov.TV

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

vbemcee ha scritto:@hydra: grandee!!le aspettiamo con ansia! :D :D :D
@propeller: non so dove stai tu ma qui in zona ogni concessionaria ha una vettura per il test drive!anche perchè io non comprerei mai un auto senza provarla!
Io l'ho fatto. E' stato un "colpo di fulmine".......... :love:
Spero di non essermi sbagliato.
L'auto, poi, si vive "dentro"...... e lì mi ha colpito.
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Foto pubblicate; ho messo anche quelle della barra posteriore in acciao.
Figata assurda :lol:
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

Koldar
Peugeottista curioso

Messaggio da Koldar »

dove stanno queste foto???
Possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV Allure, Grigio Platinum, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control + Pneumatici M+S, Navigatore, Ruotino, ecc....
ordinata a Rieti il 6 giugno, consegna prevista 42^ settimana, poi fine novembre, poi 24 ottobre...Arrivata il 23 ottobre, ritirata il 31 ottobre...

vbemcee
Peugeottista curioso

Messaggio da vbemcee »

Devi andare su: indice - le nostre leonesse - 2008

vbemcee
Peugeottista curioso

Messaggio da vbemcee »

Grazie hydra! :applause:
ps: bell'avatar!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”