Ciao,
in attesa dell'auto mi sto informando sugli pneumatici invernali che dovrò montare in sostituzione di quelli estivi con cui mi verrà consegnata.
La misura (da depliant) è 205 / 55 R16 ma non ho trovato indicazione circa l'indice di carico e il codice velocità.
C'è qualcuno che mi sa dire?
come da firma la mia futura 2008 è una 92cv HDi con cambio robotizzato.
grazie in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info su indici di carico e velocità
Moderatore: Moderatori
info su indici di carico e velocità
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 92cv Robotizzato. Ordinata il 28.09.2013 a Pavia, consegnata il 9.1.2014. Colore sprit grey.
Re: info su indici di carico e velocità
e non sai leggere sul libretto o sul fianco del pneumatico?

Fabio

Fabio

se avessi un pneumatico o un libretto su cui leggere penso di si ..... ci riuscirei!
Gianmaria

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 92cv Robotizzato. Ordinata il 28.09.2013 a Pavia, consegnata il 9.1.2014. Colore sprit grey.
-
- Peugeottista D.O.C.
Se è solo per il libretto di manutenzione, lo puoi vedere e scaricare da qui:
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao.
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Grazie mille. Ho scaricato il manuale e stasera leggo tutto.BiciMotard ha scritto:Se è solo per il libretto di manutenzione, lo puoi vedere e scaricare da qui:
ciao.
ciao
Più semplice: io la macchina già la possiedo, ho fatto la foto alla targhetta degli pneumatici!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
PERFETTO! grazie ethan983 è proprio ciò che volevo.ethan983 ha scritto:Più semplice: io la macchina già la possiedo, ho fatto la foto alla targhetta degli pneumatici!
Dato che hai la stessa versione che ho ordinato se avessi bisogno di altre info ti disturberò ancora.
grazie ancora e a presto
Gianmaria
Tranquillo! Siamo qui anche per questo!gmp ha scritto: Dato che hai la stessa versione che ho ordinato se avessi bisogno di altre info ti disturberò ancora.
Molte volte ho chiesto aiuto, so quanto è bello avere risposte da gente con la stessa tua passione...
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M