PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura globale su 2008
Moderatore: Moderatori
Chiusura globale su 2008
Buongiorno, sto cercando di capire se esiste, se funziona e come si attiva la chiusura ad effetto globale sulla 2008. Ho letto il topic che ho trovato con "cerca "ma parla di 207 e 208 e direi che la conclusione non è chiara. C'è qualche 2008ista che mi può chiarire ? Grazie
2008 Allure 1.6 e-HDI (92CV) fap S&S grigio platinum, pack ciel, park assist, grip control, navi+cd. Ordinata a metà settembre, arrivo stimato gennaio 2014, arrivata il 20/12. Immatricolazione 01/2014
auto precedente: Citroen C3 (prima serie) Exclusive 1.4 benzia. 11 anni e 198000 km. Gigia mi mancherai !!!
auto precedente: Citroen C3 (prima serie) Exclusive 1.4 benzia. 11 anni e 198000 km. Gigia mi mancherai !!!
Re: Chiusura globale su 2008
Pagina 48 del manuale scaricato on line:
"Dopo un bloccaggio ad effetto
globale delle porte, utilizzare
necessariamente il telecomando o
la chiave per sbloccare le porte del
veicolo."
"Dopo un bloccaggio ad effetto
globale delle porte, utilizzare
necessariamente il telecomando o
la chiave per sbloccare le porte del
veicolo."
2008 Allure 1.6 e-HDI (92CV) fap S&S grigio platinum, pack ciel, park assist, grip control, navi+cd. Ordinata a metà settembre, arrivo stimato gennaio 2014, arrivata il 20/12. Immatricolazione 01/2014
Credo che il bloccaccio ad effetto globale sia qiando si chiude tramite il telecomando o chiave dall'esterno.
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
La mia 307 dotata di allarme ha la chiusura globale che consiste nel "disabilitare" l'apertura degli sportelli dalle maniglie interne.. Mi spiego meglio: voi siete in macchina e premete il tasto del telecomando per chiuderla... La macchina si chiude, quindi non si può aprire dall'esterno.. Ma voi che siete dentro, se tirate le maniglie le portiere si sbloccano e si aprono... Mentre se quando chiudete l'auto premete il tasto 2 volte, non potete aprire da fuori e nemmeno da dentro anche se tirate le maniglie.
Sulla 307 si chiama chiusura a doppia azione, ma credo che sia la stessa cosa

Sulla 307 si chiama chiusura a doppia azione, ma credo che sia la stessa cosa
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
ok grazie Simona per la spiegazione e complimenti per il tuo acquisto. Ero interessato a sapere come attivarla dato che il manuale omette (!?) questa informazione, il giorno che arriverà proverò con la doppia pressione sul tasto di chiusura del telecomando.Volevo chiederti, allargando la domanda a tutti, c'è modo di capire se la chiusura globale è entrata in funzione (ulteriore lampeggiamento delle frecce, ecc.) ?
Figuratiwasp1974 ha scritto:ok grazie Simona per la spiegazione e complimenti per il tuo acquisto. Ero interessato a sapere come attivarla dato che il manuale omette (!?) questa informazione, il giorno che arriverà proverò con la doppia pressione sul tasto di chiusura del telecomando.Volevo chiederti, allargando la domanda a tutti, c'è modo di capire se la chiusura globale è entrata in funzione (ulteriore lampeggiamento delle frecce, ecc.) ?

Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
ma questa modalità c'è solo per chi ha fatto mettere anche l'antifurto, o per tutti? Io sono in attesa di una Allure 115cv su cui ho deciso di non installare antifurto.
Ah, altra domanda, ma quando le porte sono chiuse e vengono chiuse con il telecomando, si accende qualche led, come avviene nella mia attuale 308?
Grazie mille
Ah, altra domanda, ma quando le porte sono chiuse e vengono chiuse con il telecomando, si accende qualche led, come avviene nella mia attuale 308?
Grazie mille
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Veramente io non saprei dirti se è solo con l'antifurto... Sulla 307 non si accende nessun led, sulla 2008 ovviamente non lo sosander13 ha scritto:ma questa modalità c'è solo per chi ha fatto mettere anche l'antifurto, o per tutti? Io sono in attesa di una Allure 115cv su cui ho deciso di non installare antifurto.
Grazie mille

Sulla tua 308 che led si accende?
L'antifurto non c'entra niente, è una funzione standard!
2008 allure 1.6 115
Spiego meglio:
Per antifurto si intende l'immobilizzatore, cioè il chip contenuto nella chiave (pag 47)
per allarme invece si intende il volimetrico/perimetrale (pag 51)
Per logica la funzione bloccaggio di cui si parla non riguarda l'Allarme che è optional.
Per antifurto si intende l'immobilizzatore, cioè il chip contenuto nella chiave (pag 47)
per allarme invece si intende il volimetrico/perimetrale (pag 51)
Per logica la funzione bloccaggio di cui si parla non riguarda l'Allarme che è optional.
2008 allure 1.6 115