Salve,voglio farVi presente una stranezza occorsami :sono stato fuori regione per il fine settimana e per non lasciare l'auto per strada la sera l'ho ricoverata in un garage a pagamento quindi con consegna delle chiavi al gestore e fin qui tutto normale,stamattina ho ritirato l'auto e sembrava tutto nella norma però a mezza mattinata mi sono accorto che la plastica posizionata sotto lo sterzo a sinistra non era agganciata correttamente(macchina ritirata da un mese e non me ne sono accorto????? )ho riposizionato la plastica ma mi è rimasto il dubbio che in garage per motivi che non comprendo abbiano sganciato loro il pannello,pannello che potrebbe far accedere al collegamento della centralina .
secondo voi è possibile o mi sto facendo un sacco di pip_e mentali?
Considera che le 2008 arrivano con la plastica sotto il piantone dello sterzo smontata,lo so perché oltre ad averlo letto qui sul forum,ho constatato che anche la mia era così,magari te l'avevano messa male in concessionaria e non te ne eri semplicemente accorto...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Parli del coperchio della scatola fusibili, quello a sinistra del volante?
Tranquillo l'avranno agganciato male dal concessionario.
Nei giorni intercorsi fra l'arrivo dell'auto da conce e il ritiro ho fatto un paio di visite in officina perchè volevo far montare alcuni accessori, ed ho visto l'auto senza quel coperchio. Mi hanno spiegato che per motivi di sicurezza l'auto vieggia con molti fusibili rimossi e senza nessuna programmazione del computer di bordo (penso perchè così in caso di furto dalle bisarche è più complicato rivenderle intere).
Prima della consegna la collegano al computer per la programmazione, assegnazione del codice chiavi ecc. ecc.
Quindi quel coperchio lo devono togliere per forza, l'avranno semplicemente rimontato male e non te ne sei mai accorto.