PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Battitacco illuminati Foto
Moderatore: Moderatori
Battitacco illuminati Foto
Ecco i battitacco illuminati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
- Lukino1977
- Peugeottista curioso
Re: Battitacco illuminati Foto
Spettacolo!!!
Dove li hai presi? Quanto costano? Li hai montati tu? E se li hai montati tu riesci a spiegarci come hai fatto?
Grazie!!!
Dove li hai presi? Quanto costano? Li hai montati tu? E se li hai montati tu riesci a spiegarci come hai fatto?
Grazie!!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
Ordinata alla Effepi di Monza (MB): 26/05/13 - Consegnata: 18/10/13
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
li ho presi dal concessionario e li ha montati lui sabato scorso. Il costo completo di tutto è di 190 euro. Il montaggio è semplice in quanto sono adesivi ed hanno 3 batterie a bottone CR2032 poi un contatto magnetico da applicare sotto la portiera il quale alla chiusura della stessa si spengono. Quindi niente fori o alimentazione dall'auto. Nelle istruzioni c'è scritto che per un uso normale durano 4 anni ma ti danno anche un piccolo attrezzo di plastica per la sostituzione "fai da te" delle batterie.
L'effetto è molto bello ed in tono con le luci dell'auto
L'effetto è molto bello ed in tono con le luci dell'auto
Beppe
Miiiiinkia che Spettacolo.... Beppe mi hai dato il colpo di grazia! S-T-U-P-E-N-D-I !
Li voglio assolutamente!
Li voglio assolutamente!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Belli.
Posso "consigliare" a Peugeot il marketing usato dalla Ferrero per la Nutella
...proporre i battitacco con il nome del proprietario
ciao
fran(es(o:

Posso "consigliare" a Peugeot il marketing usato dalla Ferrero per la Nutella

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
-
- Peugeottista veterano
Bellissimi...li voglio!!
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Proprii belli....anche se un po cari...
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Prezzo esagerato per un battitacco a pila!! Però belli..
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
facciamoceli realizzare da qualche fabbrica cinese, a prezzo più concorrenziale

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
cmq sono molto gradevoli ma un po' costosi 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- Lukino1977
- Peugeottista curioso
Senza fori, bene!!! Anche se un po' costosi...
Vanno bene anche per le porti posteriori?
- Lukino1977
- Peugeottista curioso
Dimenticavo... puoi darmi anche il codice? Grazie!!!Lukino1977 ha scritto:Senza fori, bene!!! Anche se un po' costosi...
- spartaco66
- Peugeottista novello
Carini inteso come belli ma anche cari capisco la bellezza ma due strusce adesuve con dentro un led 190 euro ai tempi di oggi sono una cifra spropositata preferisco fare per due mesi gasolio con quei soldi o andarmene in un centr benessere 

felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd
- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Sono bellissimi....

Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Si è vero sono cari ma fanno un bel effetto e comunque sono di alluminio con guarnizione nera per evitare di far entrare l'acqua. Guardo in fattura e ti faccio avere il codice. Possono essere messi anche nelle porte posteriori.
Anche su qashqai li avevo pagati 180 euro 4 anni fa.
Io comunque su ebay ho provato a fare un giro ed i migliori che ho trovato alcuni di origine cinese e altri Inglesi sui 65 euro compreso quelli posteriori e sempre illuminati.
Anche su qashqai li avevo pagati 180 euro 4 anni fa.
Io comunque su ebay ho provato a fare un giro ed i migliori che ho trovato alcuni di origine cinese e altri Inglesi sui 65 euro compreso quelli posteriori e sempre illuminati.
Beppe