sapete dirmi la differenza tra il contenitore bagagliaio pieghevole e quello reversibile e i prezzi?
e le tendine parasole se si possono ordinare singole o a coppia?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info accessori
Moderatore: Moderatori
info accessori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
-
- Peugeottista novello
Re: info accessori
Per quanto riguarda le tendine parasole, io le ho ordinate in un primo momento perchè come leggerai dalla firma non avevo i vetri oscurati, e siccome tra qualche mese diventerò Papà non volevo che la piccola, seduta dietro, nelle giornate di sole si scottasse. Quando le ordinai presi il pack "Vetri posteriori" ovvero i 2 vetri posteriori, e i "vetrini" fissi tra lo schienale e il bagagliaio e in più acquistai anche il pack "lunotto" con il pezzo unico appunto per quest'ultimo. Quindi non puoi acquistarli singolarmente (pezzo per pezzo) ma solamente nelle configurazioni appena citate. Chiaramente con la modifica d'ordine ho trovato opportuno comunicare la rinuncia all'accessorio perchè ormai "inutile" o quantomeno credo, e siccome non li regalano (entrambi i pack circa 175 Euro contro i 155 Euro dei vetri oscurati) ho pensato di investire la cifra diversamente...
Spero di essere stato Esaustivo.

Spero di essere stato Esaustivo.

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
ragazzi c'è gia una sezione:accessori originali e non.......
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Il CONTENITORE BAGAGLIAIO PIEGHEVOLE sembra una vasca vera e propria di gomma con bordi più spessi. Dovrebbe costare sulle 30€
il CONTENITORE BAGAGLIALIO REVERSIBILE assomiglia ad un tappetino ma è comunque spesso e da una parte è di moquette e dall'altra è di gomma. Io ho comprato questo e costa 55€. Unico difetto è che non è del tutto adatto a chi ha il Pack JBL, perché il subwoofer toglie un po' di spazio nella parte destra del bagagliaio e di conseguenza il tappeto rimane leggermente sollevato da quel lato...
il CONTENITORE BAGAGLIALIO REVERSIBILE assomiglia ad un tappetino ma è comunque spesso e da una parte è di moquette e dall'altra è di gomma. Io ho comprato questo e costa 55€. Unico difetto è che non è del tutto adatto a chi ha il Pack JBL, perché il subwoofer toglie un po' di spazio nella parte destra del bagagliaio e di conseguenza il tappeto rimane leggermente sollevato da quel lato...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13