PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aaaaggghhh !!!

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Aaaaggghhh !!!

Messaggio da fran(es(o: »

:hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:
Esattamente dopo 2 mesi e 5 giorni scopro il primo.
Parlo di danno alla carrozzeria.
Ovviamente capelli dritti (a dir la verità :oops: pochi) ma prima o poi l'evento l'aspettavo al varco.
Data la sua posizione ho dedotto che non era causato da altri ma da me stesso. :mad:
Mi sono ricordato che circa una settimana fa, aprendo, mi ero appoggiato con lo sportello a quei tubi a U atti a fare da barriera al marciapiede. :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Unica, magra consolazione. :cry: :cry: :cry:
Almeno l'ho "battezzata" con un piccolissimo danno (vedi nella foto allegata evidenziato con un cerchio rosso).
Ciao
fran(es(o:

PS. Spero non vi capiti mai (credo inevitabile prima o poi), ma raccontatela qui. Ci consoleremo a vicenda. :-({|= ](*,) :banghead: :wallbash:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Re: Aaaaggghhh !!!

Messaggio da antoniocamerino »

io mi sa che lungo quel lato ci metto un bel paraspigoli... magari cromato (la mia sarà bianco banchisa).
Anche perchè la mia vecchia 147, sembra una groviera lungo tutto lo spigolo XD e poi perchè alla porta guidatore posso pure cercare di starci attento io, ma chi si fida a plasciare la tutela delle altre 3 ai passeggeri!?!? XD

ah, quasi dimenticavo!
condoglianze :mad: :mad: :mad:
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

Marcocuzzola
Peugeottista novello

Messaggio da Marcocuzzola »

oh Caspita...
Capiterà spessissimo nel mio Madreperla, dato che mia moglie se ne FREGA e apre lo sportello contro pali, dissuasori, muri e chi più ne ha, più ne metta, per questo avevo pensato di prendere un kit di guarnizioni trasparenti salvasportello... Non me ne vogliate, fanno davvero pietà ma credetemi ho cercato altre soluzioni, anche nel dire ad ogni apertura di sportello "ATTENTAAAAA!!" solitamente dopo la mia esortazione di sente "BOOOM!". Quindi le ritirerò proverò a montarle e vedremo che ne sarà di noi...
Oppure potrei provare a farmi amico qualche carrozziere da "sfruttare" in queste continue avventure... :scratch:
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

jimmorrison
Peugeottista novello

Messaggio da jimmorrison »

Io ho risolto mettendo dei parabordi trasparenti ai lati delle portiere..col grigio artense ci stanno bene e riparano da aperture brsuche di portiere contro vari ostacoli...a nulla hanno potuto contro quel co...biiip...ne col camion che in autostrada ma schizzato una pietra sul cofano anteriore vicino allo stemma..per fortuna ritoccato dal mio capoofficina.. :mrgreen: :mrgreen:

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Il problema delle pietre volanti in autostrada è un grosso problema.

Fate attenzione alle betoniere quelle con il contenitore rotante per il trasporto del cemento.
Le ruote gemellate di cui sono dotati sono perfette per catturare la ghiaia presente nei cantieri, poi a velocità sostenute in autostrada (o tangenziale) la forza centrifuga le spinge fuori come proiettili! :shock:

Per legge dovrebbero lavare le gomme dei mezzi prima di uscire dal cantiere ma come sappiamo in Italia nessuno controlla che queste vengano applicate.

Sulle due auto precedenti (Peugeot 206 e 207) ho dovuto sostituire 3 parabrezza in 2 anni! :mad:
Per fortuna con la copertura assicurativa!
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Non è possibile creare una discussione con un titolo del genere, siamo stanchi di ripetere mille volte le stesse cose, ci son dei giorni in cui bisogna applicare alla lettera il Regolamento, oggi è uno di quelli per cui il thread viene chiuso.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”