ho provato a cercare se esistevano già argomenti in tal senso per 2008 .....non li ho trovati e quindi ne creo uno nuovo...
http://www.youtube.com/watch?v=V7Sr7kaOVm8" onclick="window.open(this.href);return false;
navigando su youtube ho trovato questo breve video ....
secondo voi e' artigianale o sara' in vendita......
mi verrebbe voglia di chiedere all'autore se lo ha comprato e dove o lo ha fatto lui ??
non sembra neanche male come forma e posizione
voi che dite ??
in ogni caso a tutti voi i migliori auguri di buone feste !!
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
Ciao, ti rispondo in questo topic visto che non è stato chiuso (c'è l'altro):
E' un francese che li produce da solo, ordina la plastica su misura e poi assembla il coperchio e li riveste in pelle o tessuto.
Il prezzo che chiede è di 115€ a bracciolo però sta cercando di arrivare ai 100 ordini per poter scendere di prezzo (lui deve a sua volta pagare i suoi fornitori che gli fanno prezzi migliori per grosse quantità).
Ti metto un pò di foto trovate in altri lidi:
A me la 2008 arriverà a Febbraio altrimenti lo prenderei già, comunque se sarò il primo sarà mia premura recensirlo qui sul forum.
lo credo anch'io...la serrandina quando la si tira si apre completamente quindi il basamento del bracciolo ci va tranquillamente..
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
sarebbe idele poter incernierare il bracciolo al sedile (quindi agganciato sul lato del sedile (o di entrambi i sedili) in modo da non rinunciare al box centrale con serrandina
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Si il prezzo non è economico ma al momento è l'unica soluzione plug and play, è comunque da elogiare l'impegno della persona, per essere un privato ha fatto un bel lavoro.
Se per quando mi arriverà l'auto non ci saranno alternative farò da cavia
MarioPeugeot2008 ha scritto: artist che si risponde da solo ahahah
abbiamo perso artist
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
CQ7 ha scritto:Si il prezzo non è economico ma al momento è l'unica soluzione plug and play, è comunque da elogiare l'impegno della persona, per essere un privato ha fatto un bel lavoro.
Se per quando mi arriverà l'auto non ci saranno alternative farò da cavia
Penso anche io che sia un bel lavoro... È una genialata perché non intacca il tunnel centrale, non servono fori ne altro e se un domani ne trovi uno migliore basta sfilarlo e il gioco è fatto!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!