PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio specchietti cromati!!chi è interessato?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

grisu75
Peugeottista novello

cambio specchietti cromati!!chi è interessato?

Messaggio da grisu75 »

salve volevo sapere se c era qualcuno interessato a far cambio con i miei specchietti cromati con quelli in tinta che monta di serie il modello active !!il mio colore e' bianco perlato!!
in concessionaria mi hanno detto che appena arriva l auto,credo fine gennaio, fanno un tentativo loro sperando che qualcuno che abbia ordinato l active li cambi con i miei cromati!!
se mi chiedete come mai li cambio vi dico con tutta franchezza non mi piacciono proprio troppe cromature ha l allure oddio mi piacciono molto ma secondo il mio modesto parere almeno gli specchietti potevano risparmiarseli!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

Janus
Peugeottista D.O.C.

Re: cambio specchietti cromati!!chi è interessato?

Messaggio da Janus »

grisu75, aspetta di vedere l'auto!
Secondo me invece ci stanno benissimo, specialmente sul bianco e sul bianco perla.
Sono un tocco distintivo a mio avviso.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

artist
Peugeottista D.O.C.

Re: cambio specchietti cromati!!chi è interessato?

Messaggio da artist »

anche sul grigio platino si armonizzano gradevolmente :thumbright:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”