PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

marca pneumatici

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artist
Peugeottista D.O.C.

marca pneumatici

Messaggio da artist »

sulla mi autovettura sono stati installati i Goodyear

è così per tutti ?
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

tommyramone
Peugeottista veterano

Re: marca pneumatici

Messaggio da tommyramone »

Anche per me Goodyear..
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

mark.ita
Peugeottista appassionato

Messaggio da mark.ita »

Idem
Nuova 308 restyling 17 Allure 1.6hdi eat6 vetri oscurati active safety brake - Ex 2008 Active 1.6hdi biaco banchisa - Ex 308 Active 1.6hdi bianco banchisa - Ex Fiat Punto Sporting 1.2 arancio (la macchina migliore ad oggi) - Ex Fiat Bravo 1.4 12v verde bottiglia (grande macchina ma vecchia fiat) - Ex Fiat UNo 1. 60SL grigio argento ..la prima

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

Anche a me consegnata con le Goodyear, anche le ho usate poco, adesso uso le invernali Nokian fantastiche!
Ultima modifica di anto62 il 04/01/2014, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

chico63 ha scritto:ANCHE A ME CONSEGNATA CON LE GOOD YEAR, ANCHE LE HO USATE POCO, ADESSO USO LE INVERNALI NOKIAN FANTASTICHE !

ma dovrebbero essere Pneumatici All Seasons
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

artist ha scritto:
chico63 ha scritto:ANCHE A ME CONSEGNATA CON LE GOOD YEAR, ANCHE LE HO USATE POCO, ADESSO USO LE INVERNALI NOKIAN FANTASTICHE !

ma dovrebbero essere Pneumatici All Seasons
No la mia è una 1.2 VTI non è disponibile il grip control e di conseguenza non danno le all seasons neanche a pagamento :thumbdown:
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

certo è una privazione :?
Immagine

Marchino81
Peugeottista curioso

Messaggio da Marchino81 »

dunlop winter sport 3d.....assolutamente invernali ma non posso rivalermi perchè segnalate comunque come m+s........bha :?
Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Good Year Vector All Seasons su entrambe le 2008. Ora vedo che hanno cominciato a fornire, in alcuni casi, le Dunlop.
Ad aprile, quando hanno presentato la 2008, avevo controllato quanto costavano le Good YearAll seasons per i cerchi da 17" e le avevo trovate a 127€ ad Agosto erano già salite a 151€. Non so se ciò è dovuto anche ad un aumento della richiesta che ha ridotto le scorte e portato all'utilizzo delle Dunlop.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

sibillino
Peugeottista curioso

Messaggio da sibillino »

salve "2008tisti",

come vi trovate nelle vetture dotate di grip control con le Good Year vector all season e con le Dunlop winter sport 3d?
Le avete già provate anche su neve/fango e fondi viscidi in genere (es: pioggia abbondante dopo qualche settimana di bel tempo)?

Esaurito il primo treno di gomme, visti i parecchi km che dovrò percorrere annualmente e la zona dove abito attualmente (Sibillini), io pensavo di alternare delle termiche propriamente dette tra novembre e marzo con delle "all season" per la restante parte dell'anno: sapete se ci sono eventuali "incompatibilità" tra termiche e grip control?
Grazie, un saluto ;-)
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa avere, comincia ora - J.W. Goethe
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV Allure - Macerata

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

La mia (cerchi da 16") e' arrivata con delle Goodyear Efficient Grip estive.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

Good Year Vector All Seasons
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Goodyear anche per me
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabietto80
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabietto80 »

Marchino81 ha scritto:dunlop winter sport 3d.....assolutamente invernali ma non posso rivalermi perchè segnalate comunque come m+s........bha :?

Da quello che sò io tutte le gomme invernali hanno la marchiatura M+S che appunto le contraddistingue dalle estive, quindi se quelle che ti hanno montato sono pure invernali non vedo perchè tu non possa avere diritto a richiedere o quelle estive o le All season.
Quando andrò a ritirare la mia 2008 (Forse metà Febbraio) se non monterà le Goodyear Vector 4 ma le invernali, pretenderò di avere oltre a quelle un treno estivo perchè quando ho acquistato l'auto mi è stato detto esplicitamente dal conce che la macchina usciva con le Goodyear Vector 4 e non avrei potuto richiedere altri pneumatici (La mia intenzione era di averla con le estive e poi avrei acquistato un treno invernale).
2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Grigio Artense + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD.

sibillino
Peugeottista curioso

Messaggio da sibillino »

[/quote] Quando andrò a ritirare la mia 2008 (Forse metà Febbraio) se non monterà le Goodyear Vector 4 ma le invernali, pretenderò di avere oltre a quelle un treno estivo perchè quando ho acquistato l'auto mi è stato detto esplicitamente dal conce che la macchina usciva con le Goodyear Vector 4 e non avrei potuto richiedere altri pneumatici (La mia intenzione era di averla con le estive e poi avrei acquistato un treno invernale).[/quote]

A proposito degli pneumatici, nelle condizioni generali del mio contratto/ordine di acquisto c'è scritto al punto 8.3 che: "In particolare è riservato al Costruttore e all'Importatore la scelta della marca e del tipo di pneumatici da montare sugli autoveicoli". In questo caso il concessionario pare non abbia voce in capitolo e se non c'è qualcosa di scritto... verba volant, o no?
Un saluto
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa avere, comincia ora - J.W. Goethe
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV Allure - Macerata

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”