PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

altro antifurto meccanico per 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artist
Peugeottista D.O.C.

altro antifurto meccanico per 2008

Messaggio da artist »

dopo l'antifurto BLOCCA CAMBIO, ho reperito quest'altro antifurto meccanico che sembrerebbe alquanto efficiente poichè sembrerebbe evitare persino il trasporto con il carro attrezzi ... e l'unico modo possibile per "portarsi" la 2008 sarebbe solo il sollevamento globale

io inserisco la pagina per coloro cui dovesse interessare e per coloro che eventualmente possono fornire info ed opinioni; del resto siamo sul forum anche per questo oltre che per goliardia :mrgreen:

http://www.mecklock.it/prodotti.php?id= ... =1&prod=13" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Modyf
Peugeottista appassionato

Re: altro antifurto meccanico per 2008

Messaggio da Modyf »

Ciao Artist, questo si che sembra interessante,
lasciare il veicolo con le ruote bloccate idraulicamente sarebbe stupendo, bisognerebbe capire se sia semplice inserirlo e disinserirlo.
TESSERA UFFICIALE NR. 522

2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Si ma un sistema del genere quanto costa? :shock: Forse costa meno una polizza furto e incendio per 5 anni :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

g45p3r
Peugeottista novello

Messaggio da g45p3r »

Interessante, anche se, secondo me potrebbe invalidare la garanzia, inoltre basterebbe un malfunzionamento per ritrovarsi la macchina con le ruote bloccate.
Non so se lo monterei.

Per la mia sto realizzando un blocca pedali artigianale per bloccare tutti e tre i pedali, e adesso che ci penso, potrei costruirlo in modo da mantenere schiacciato il pedale del freno.
Domani pomeriggio iniziano i lavori.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

g45p3r ha scritto:Interessante, anche se, secondo me potrebbe invalidare la garanzia, inoltre basterebbe un malfunzionamento per ritrovarsi la macchina con le ruote bloccate.
Non so se lo monterei.

Per la mia sto realizzando un blocca pedali artigianale per bloccare tutti e tre i pedali, e adesso che ci penso, potrei costruirlo in modo da mantenere schiacciato il pedale del freno.

ok facci sapere info

questa è la pagina dove puoi inserire foto e indicazioni
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... i#p1015306" onclick="window.open(this.href);return false;

da chi lo stai facendo realizzare ?
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

massi.drago ha scritto:Si ma un sistema del genere quanto costa? :shock: Forse costa meno una polizza furto e incendio per 5 anni :scratch:

non conosco ancora i prezzi, mi informerò :scratch:
Immagine

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

Modyf ha scritto:Ciao Artist, questo si che sembra interessante,
lasciare il veicolo con le ruote bloccate idraulicamente sarebbe stupendo, bisognerebbe capire se sia semplice inserirlo e disinserirlo.
l'inserimento ed il disinserimento sembra ottenersi con una semplice chiave (a cilindro europeo doppia mappatura)

ho trovato qualche altra info di altri che lo conoscono e l'hanno installato ... ma per ora ancora poche info
Immagine

g45p3r
Peugeottista novello

Messaggio da g45p3r »

artist ha scritto:
g45p3r ha scritto:Interessante, anche se, secondo me potrebbe invalidare la garanzia, inoltre basterebbe un malfunzionamento per ritrovarsi la macchina con le ruote bloccate.
Non so se lo monterei.

ok facci sapere info

questa è la pagina dove puoi inserire foto e indicazioni
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... i#p1015306" onclick="window.open(this.href);return false;

da chi lo stai facendo realizzare ?
Da me... Sono un amante del fai da te... Appena ho qualcosa di concreto vi faccio sapere.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ok grazie :thumbright:
Immagine

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ecco un po' di info relative ai prezzi :scratch:

antifurto con blocco di 1 circuito (blocca i freni di 2 ruote - una ant e una post oppure blocca l'impianto della frizione) = 500 euro + iva (dispositivo, installazione, certificazione)

antifurto con blocco di 2 circuiti (blocca i freni delle 4 ruote oppure blocca 2 ruote e l'impianto frizione) = 700 euro + iva (dispositivo, installazione, certificazione)

certo i prezzi non sono bassissimi però la sicurezza che ne scaturisce sembra interessante

poi il consulente con cui ho parlato mi ha riferito che l'antifurto è "trasportabile" in caso di cambio veicolo

ho anche chiesto info relativamente alla possibilità di disguidi meccanici a causa dell'antifurto ... ovviamente mi ha detto mai accaduto in nessun impianto (i primi installati nel 1991)

ho chiesto se questi interventi influiscono sulla garanzia ... lui afferma di non poichè brevettati e certficati :scratch:
Immagine

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

cmq la portabilità dell'antifurto ha poco senso poichè ci sarebbero i costi di disinstallazione e reinstallazione :cry: :? 8-[
Immagine

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”